Vai al contenuto

12° Internationales Treffen - Buchs AG


Messaggi consigliati

azz quante mk1 mk2 dove si trova in svizzera????

 

 

c'è ogni anno????

 

 

dove posso trovare tutte le foto????

 

 

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 36
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ThEDoctoRBaddY

    16

  • Padu

    5

  • scintilla

    4

  • GALLINA

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

azz, quante mk2!!!! bellissime tutte, voglio anche io un mk2!!!! ma come mantengo due auto???? :unsure: :unsure: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ThEDoctoRBaddY
azz quante mk1 mk2 dove si trova in svizzera????

 

 

c'è ogni anno????

 

 

dove posso trovare tutte le foto????

 

 

grazie

 

Il raduno si svolge a Buchs (ag) a circa 250 Km dal confine con l'Italia.

Per noi era la prima Edizione ma penso che ogni anno si ripeta in questo periodo.

Le foto che ho postato sono le migliori scattate domenica scorsa, appena le posteranno sul sito del Club promotore dell'evento inserirò nel Topic il Link.. :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
azz, quante mk2!!!! bellissime tutte, voglio anche io un mk2!!!! ma come mantengo due auto???? :hand: :cry: :cry:

 

ti piacciono le mk2???????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il raduno si svolge a Buchs (ag) a circa 250 Km dal confine con l'Italia.

Per noi era la prima Edizione ma penso che ogni anno si ripeta in questo periodo.

Le foto che ho postato sono le migliori scattate domenica scorsa, appena le posteranno sul sito del Club promotore dell'evento inserirò nel Topic il Link.. :hand:

 

ti ringrazio!

 

aspeto il link eh! :cry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ti piacciono le mk2???????

 

le adoro, e spero che la prossima golf, dato che hanno detto intendano ritornare alle linee del frontale orizzontali, che la facciano tipo a metà strada tra la mk3 e la mk2.

 

se ti ricordi avevo aperto una disc nel bar per consigli ricerca di una mk2 g60 e ne avevo trovata una che sembrava ottima, ma alla fine ho dovuto rinunciare all'idea di comprarla come seconda auto perchè alla fine mi costava 5000 euro tra acquisto assicurazione, revisione a novembre e usarla, e con quei 5000 euro preferisco investirli tra un po di anni per una mk6 GTD o magari GTI

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...