Vai al contenuto

EXPOTUNING TRENTO


Messaggi consigliati

chris81leon

ciao raga il 22/23 settembre stiamo organizzando una fiera / raduno a trento e sarei molto contento se verreste su come club cmq trovate tutte le novita , orari,costi,date ecc.... www.expotuning.it

Link al messaggio
Condividi su altri siti

visto il sito, interessante la cosa! salvo imprevisti ci sarò sicuramente come visitatore e con me verrà un amico LEONISTA come te

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao raga il 22/23 settembre stiamo organizzando una fiera / raduno a trento e sarei molto contento se verreste su come club cmq trovate tutte le novita , orari,costi,date ecc.... www.expotuning.it

 

 

Cacchiolo, figo.

Vedo che fate anche cose "ufficiali".

Se una organizzazione vi mette a disposizione il luogo, ecc. ecc., lo fareste anche in altre parti di Italia?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io un salto come visitatore penso che lo faccio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Ragazzi rianimo il 3D!

 

Vi ricordo che per partecipare all'evento entro il 31 luglio dovete far pervenire le iscrizioni nelle varie modalità :

 

solo partecipazione

estetica

spl

 

o tutto insieme.

 

Cleaned.it approfitta dell'evento per fare un ritrovo quanto piu che un raduno, quindi tutti liberissimi di partecipare col proprio club ( in qst caso vwgci, anche xke cleaned.it nn è un club :blink:) piu' che altro ci interessava disporci vicini per fare una zona clean

 

trovate info su www.expotuning.it

 

www.cleaned.it e in particolar modo nel forum raduni nazionali

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

C'è tempo fino a fine agosto, pensateci durante le ferie, altrimenti vi perderete un evento nuovo, con tante case di tuning famose, pinups, belle auto, bel posto, e senza spendere tanto!! Dai vi aspettiamo numerosi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

alla fine chris81leon mi ha obligato a iscrivermi al raduno, quindi saró presente per esporre la mia bimba :pippa: :pippa: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oh venite numerosi dai, ancora qualche iscrizione su ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...