Jump to content

Sensori parcheggio

Recommended Posts

Muttley74

Li volevo mettere anch'io, poi ho messo la retrocamera e ho risolto così. L'unica controindicazione (per sentito dire) è che quando piove danno dei falsi allarmi. Tu Gianluca confermi o smentisci?

• Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• mviazz

16

• Maxritmo

9

• enry68

5

• valerio.vita

3

Gianluca68

Non ti so dire con precisione perchè ho il buzzer posteriore che è da cambiare in quanto a volte suona a volte no. Quelli anteriori non li uso tanto , c'è da schiacciare il bottoncino a sx per attivarli, quindi viene un pò scomodo. Quando li ho operativi al 100% ti faccio sapere come vanno sotto la pioggia....

Muttley74

:ok:

• 8 months later...

Non ti so dire con precisione perchè ho il buzzer posteriore che è da cambiare in quanto a volte suona a volte no. Quelli anteriori non li uso tanto , c'è da schiacciare il bottoncino a sx per attivarli, quindi viene un pò scomodo. Quando li ho operativi al 100% ti faccio sapere come vanno sotto la pioggia....

Riesumo questo topic,sarei intenzionato a comperarli anch'io "invisibili" .Qualche buonanima ha qualche consiglio da passare su marca e funzionamento? Io farei solo il para post. Ciao a tutti :birra:

Muttley74

Eccoli qua:

http://www.sensorediparcheggio.it/

Chi li ha è soddisfatto, niente falsi allarmi e a differenza dei sensori tradizionali non si usurano, non si sporcano creando malfunzionamenti.

Eccoli qua:

http://www.sensorediparcheggio.it/

Chi li ha è soddisfatto, niente falsi allarmi e a differenza dei sensori tradizionali non si usurano, non si sporcano creando malfunzionamenti.

Grazie Muttley, :ok: in effetti li avevo visti in un test di Sicurauto e mi sono sembrati validi.

• Create New...