Muttley74 1,987 Posted August 11, 2012 Share Posted August 11, 2012 Li volevo mettere anch'io, poi ho messo la retrocamera e ho risolto così. L'unica controindicazione (per sentito dire) è che quando piove danno dei falsi allarmi. Tu Gianluca confermi o smentisci? Link to post Share on other sites
Gianluca68 113 Posted August 12, 2012 Share Posted August 12, 2012 Non ti so dire con precisione perchè ho il buzzer posteriore che è da cambiare in quanto a volte suona a volte no. Quelli anteriori non li uso tanto , c'è da schiacciare il bottoncino a sx per attivarli, quindi viene un pò scomodo. Quando li ho operativi al 100% ti faccio sapere come vanno sotto la pioggia.... Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted August 12, 2012 Share Posted August 12, 2012 :ok: Link to post Share on other sites
Mirko70 0 Posted May 11, 2013 Share Posted May 11, 2013 Non ti so dire con precisione perchè ho il buzzer posteriore che è da cambiare in quanto a volte suona a volte no. Quelli anteriori non li uso tanto , c'è da schiacciare il bottoncino a sx per attivarli, quindi viene un pò scomodo. Quando li ho operativi al 100% ti faccio sapere come vanno sotto la pioggia.... Riesumo questo topic,sarei intenzionato a comperarli anch'io "invisibili" .Qualche buonanima ha qualche consiglio da passare su marca e funzionamento? Io farei solo il para post. Ciao a tutti :birra: Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted May 11, 2013 Share Posted May 11, 2013 Eccoli qua: http://www.sensorediparcheggio.it/ Chi li ha è soddisfatto, niente falsi allarmi e a differenza dei sensori tradizionali non si usurano, non si sporcano creando malfunzionamenti. Link to post Share on other sites
Mirko70 0 Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Eccoli qua: http://www.sensorediparcheggio.it/ Chi li ha è soddisfatto, niente falsi allarmi e a differenza dei sensori tradizionali non si usurano, non si sporcano creando malfunzionamenti. Grazie Muttley, :ok: in effetti li avevo visti in un test di Sicurauto e mi sono sembrati validi. Link to post Share on other sites
Recommended Posts