Vai al contenuto

48 Ore VW


Messaggi consigliati

scusa Kopernico se non ci siamo visti ma ero nella pista kart che facevamo scuola di guida sicura con i bilici della MAN

Grazie per la foto..........Dietro c'era anche l'M6 (è una figata quella macchina si guida tranquillamente in pista).

Io ho fatto un giro da passeggero con la passat

e un giro io con la R32 conoscevo la pista e sono andato abbastanza forte,pero solo un giro non è il massimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 129
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Padu

    17

  • aerox2003

    12

  • LUCA GTI

    12

  • dr.beetle

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

io non lo so, dovrei sentire il generale e solo un giro non mi garba... Non vorrei poi fosse pieno di tamarri

cosa centrano i tamarri???? qui provi la car e te ne vai :sad:

cmq porca vacca c'era a neanche 20km da casa mia ma purtroppo sabato e domenica ho lavorato :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusa Kopernico se non ci siamo visti ma ero nella pista kart che facevamo scuola di guida sicura con i bilici della MAN

Grazie per la foto..........Dietro c'era anche l'M6 (è una figata quella macchina si guida tranquillamente in pista).

Io ho fatto un giro da passeggero con la passat

e un giro io con la R32 conoscevo la pista e sono andato abbastanza forte,pero solo un giro non è il massimo.

Ciao , nessun problema , se ti trovavo un giro con il TGA nuovo provavo a scroccarlo ! :hand: cmq veramente bella la tua macchina ! :ola: Ciao e saluti alla consorte !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Anche io dopo aver messo il DSG in " S" ho levato l'ESP ma il tipo mi ha detto che in condizioni limite si inserisce lo stesso ! Difatti sia dopo il sorpasso che sono entrato nella curva un pò troppo forte ha drizzato la macchina e nel tornantino prima dell' ingresso box stavo uscendo bello di traverso e si è fatto sentire di nuovo ! ;)

 

Ti posso assicurare che sulla gti che ho provato non si è attivato nulla neanche al limite!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti posso assicurare che sulla gti che ho provato non si è attivato nulla neanche al limite!

Eppure anche il tipo che faceva da istruttore mi ha detto che anche staccandolo ritardi solo un pò l'attivazione dello stesso ! Magari sulla GTI funziona diversamente ! La mia era un GT 1400 ! Cmq viaggia bene nonstante la cilindrata ridotta ! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La domenica dovrei esserci a Monza assieme alla Sya che non sa ancora se iscriversi, vorrei sapere se:

- C'è un minimo di età?

- C'è un'eta minima di patente?

- Quante auto girano in pista contemporaneamente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eppure anche il tipo che faceva da istruttore mi ha detto che anche staccandolo ritardi solo un pò l'attivazione dello stesso ! Magari sulla GTI funziona diversamente ! La mia era un GT 1400 ! Cmq viaggia bene nonstante la cilindrata ridotta ! :D

Noi sulla :huh: abbiamo fatto delle curve completamente di traverso ad adria con l'istruttore ma nn è intervenuto nulla

Link al messaggio
Condividi su altri siti
name='Padu' date='17 Sep 2007, 11:05' post='983524'

... vorrei sapere se:

- C'è un minimo di età?

No, nessun limite di età.

 

- C'è un'eta minima di patente?

Nessuna età minima di patente. Basta averla però...

 

- Quante auto girano in pista contemporaneamente?

Dipende. Di solito a Monza l'anno scorso, erano tra le 8 e le dieci per turno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...