Vai al contenuto

Aiuto su cambio autoradio di serie!


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, dopo un mese dall'acquisto della mia passat ho deciso di cambiare l'autoradio gamma, è un'ottima autoradio ma il fatto di avere il caricatore cd dietro e non poter ascoltare gli mp3 mi ha già infastidito, sono un grande patito di musica e quindi ne sento una gran necessità, ho cercato soluzioni ti po collegare l'i-pod, ma non sono per me, e quindi ho deciso di cambiare totalmente sorgente. E qua viene il bello, o metto uno a singolo din con il monitor motorizzato o metto uno singolo din con monitor da 3,5 pollici, l'indecisione è grandissima, il doppio din non posso montarlo altrimenti dovrei modificare tutta la plancia perchè purtroppo io posseggo quello con il portaoggetti e quindi non saprei dove mettere il climatronic, chiaramente sto cercando qualcosa che si integri bene nella strumentazione dell'auto. La mia domanda è questa: qualcuno ha già affrontato questo problema e ha da propormi qualche soluzione?? grazie 1000

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo il singolo DIN ma la modifica a doppio DIN poi l'ho fatta ... se vuoi puoi farla anche tu!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo so caro enry, ma bisogna cambiare tutto il marchingegno e a me essendo in radica ho dato uno sguardo su ebay tedesco e costa un occhio, e poi non so proprio se mi converrebbe far questo passo, in quando se scegliessi un'autoradio con monitor motorizzato, mi basterebbe passare il clima sullo scomparto di sotto (sempre se si possa cambiare di posto) e al primo ci metterei l'autoradio con monito a scomparsa singolo din, sono proprio confuso e non so davvero che fare... spero in un Vs. aiuto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Maxritmo

mah guarda la difficoltà maggiore

risiede in te

 

decidi che vuoi mettere e poi una soluzione si trova.......

 

il climatronic lo puoi mettere dove vuoi solo che nel posto che lasci libero nn è detto che ci stia un autoradio...

 

quindi se ce l hai nella posizione più bassa lascialo lì

 

se invece è a metà o in alto il fatto di metterlo in basso nn dovresti incontrare particolari problemi......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti avevo pensato di cambiare il singolo din con tutto il marchingegno per il doppio din, so che esiste oltre alla mascherina anche tutto il meccanismo interno per accogliere tipo il navigatore o un comune doppio din, ma non so dove trovarli, su ebay quello in radica costa uno sproposito e non so se mi conviene avete idee??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo
Si infatti avevo pensato di cambiare il singolo din con tutto il marchingegno per il doppio din, so che esiste oltre alla mascherina anche tutto il meccanismo interno per accogliere tipo il navigatore o un comune doppio din, ma non so dove trovarli, su ebay quello in radica costa uno sproposito e non so se mi conviene avete idee??

 

 

sproposito???

 

tipo quanto ti chiedono???

 

almeno è originale???

 

e poi se vuoi un lavoro pulito la spesa dovrebbe valere la resa (in teoria)

 

l unica cosa è cerchare con calma gli affari specie su ebay nn si fanno in due giorni.....

 

ci vuole c..o

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

tutto il necessario in radica un venditore tedesco su ebay cerca 260 € + spedizione... a sto punto preferisco lasciar stare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo
tutto il necessario in radica un venditore tedesco su ebay cerca 260 € + spedizione... a sto punto preferisco lasciar stare

 

 

eh immagino cmq ci vuole pasienza.......

magari allo sfascio trovi qualcosa......

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In efetti se la fanno pagare...

Enry

Modificato: da enry68
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

Dopo tanti pensieri e indecisioni sono arrivato finalmente alla conclusione e anche all'inizio dei lavori: come da vostri consigli ho acquistato il doppio din in radica, la carcassa interna e finalmente anche un singolo din kenwood con monitor a scomparsa, ho pensato di mettere il clima sotto, l'autoradio al centro e sopra magari un portaoggetti oppure mettere l'autoradio gamma come controfigura :ok: , cmq ho smontato il vecchio singolo din e fin qui diciamo tutto ok, adesso però mi sono accorto che la carcassa interna è tutta un pezzo con il cruscotto, so che dovrei tagliarlo ma, che taglio?? taglio tutte le plastiche che trovo o dovrei seguire qualcosa in particolare?? qualcuno mi aiuta?? poi i cavi da dove li passo?? da sotto il manubrio??? dovrei mettere il sub e la centralina dietro al cofano grazieee

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fai un attimo una ricerca sul mio lavoro li ho postato un po di foto.

 

Appena posso ci contattiamo e ti passo un po di info ...

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...