Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ovviamente esiste anche un Miltimedia on Passat, così ti fai un'idea.

 

Per il VAG, fate attenzione a non fare casini ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 months later...
  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    9

  • exo

    8

  • michy72

    8

  • Maxritmo

    7

Top Posters In This Topic

ciao a tutti

se posso essere utile vorrei segnalare la possibilita'

che aggiungendo il +02000 al softcode es.da 21115 a 23115 si può ottenere la funzione reminder cinture

il reminder funzia solo come ceck un po' più prolungato (solo x ricordare di mettere le cinte nulla più)

se lo si vuole completare e rendere attivo (ovvero che suoni finchè nn si allacciano le stesse)

bisogna intervenire in altro modo (cè da portare un filo tra la clips delle cinte al tacho ovv. la clips deve essere sostituita o modificata in modo che ci sia al suo interno uno switch adatto)

 

 

altra cosa interessante è la codifica x passare la visualizzazione sul computer di bordo dai l/100km

al km/l

si và a cambiare il numero centrale del softcode es. 23115 in 23513

1 stà x visualizz. europea

5 stà x visualizz. giapponese

 

x entrambe la procedura è semplice

una volta che si è nel modulo 17 instrument

si clicca softcode si varia

e si salva il nuovo

 

importante: onde evitare danni e in ogni caso

quando si vanno a variare i codici è buona norma trascriversi i propri presenti prima della variazione

 

A proposito, oggi ho cambiato la visualizzazione da L/100 Km a Km/L col mio VAG nuovo di pacca. Ho notato che il softcode del modulo 17 era 05115, che poi ho modificato in 05515.

La cosa stranissima è il 5 alla fine, che, da quanto ho potuto riscontrare facendo ricerche su Internet non esiste!! Da manuale i valori possibili vanno da 1 a 4, come è possibile che il mio è 5? Qualcuno di voi ha notato una cosa simile sulla propria car?

Modificato: da gimmigio
Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia è uguale... anch'io avevo 05115 e poi ho messo 05515

 

Pare che la quinta cifra siano gli impulsi che regolano il tachimetro, nel dubbio lasciamo stà...

 

Fabrizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A proposito, oggi ho cambiato la visualizzazione da L/100 Km a Km/h col mio VAG nuovo di pacca. Ho notato che il softcode del modulo 17 era 05115, che poi ho modificato in 05515.

La cosa stranissima è il 5 alla fine, che, da quanto ho potuto riscontrare facendo ricerche su Internet non esiste!! Da manuale i valori possibili vanno da 1 a 4, come è possibile che il mio è 5? Qualcuno di voi ha notato una cosa simile sulla propria car?

 

 

non ti preoccupare dell'ultima cifra e soprattutto lasciala stare

 

varia da modello a modello (nelle golf sono diversi) a da anno ad anno...

 

nei passat fino al 07/1999 c'è

 

0 (diesel)

2 (benzina)

 

dal 08/1999 in poi puoi avere

 

3 (per i 6 cilindri)

5 (per tutti i restanti tipi di motori)

6 (per il W8)

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

esatto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...
variant110tdi
ciao a tutti sono nuovo..dove posso scaricare il VAG?qualcuno mi puo aiutare??

 

vai sul sito rosstech... c'è un demo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vai sul sito rosstech... c'è un demo...

 

 

grazie 1000!!ma completo non lo si puo trovare?ho cercato ma niente

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

E' un software tutelato dai copyright internazionali.... o usi mezzi non leciti (vedi il somaro) o lo compri su ebay assieme ai cavi cazzuti.

 

Noi non siamo responsabili delle tue scelte visto che non è un freeware, anzi consigliamo il suo acquisto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...