Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Lo sportello posteriore destro della mia passat è morto! :ph34r:

 

Non funzionano più la chiusura e l'alzacristalli, ma per fortuna gli altoparlanti, almeno quelli, si sentono.

Ora, in queste condizioni, è impossibile aprirlo, in quanto nemmeno manualmente dall'interno si apre.

La maniglia (interna) è come se fosse bloccata ed oppone una forte resistenza nel tentativo di tirarla per aprire, però facendo forza si riesce a tirarla, la sicura si alza, ma appena la lascio si riabbassa e lo sportello comunque non si apre. :look:

 

Cosa cavolo è successo? Esiste un modo per aprire lo sportello, almeno per smontare il pannello?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

bel guaio!!!!

 

dovresti (se te la senti) staccare la batteria e ritentare di aprire dall interno ma nn è detto che funzioni....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Lo sportello posteriore destro della mia passat è morto! :rotfl:

 

Non funzionano più la chiusura e l'alzacristalli, ma per fortuna gli altoparlanti, almeno quelli, si sentono.

Ora, in queste condizioni, è impossibile aprirlo, in quanto nemmeno manualmente dall'interno si apre.

La maniglia (interna) è come se fosse bloccata ed oppone una forte resistenza nel tentativo di tirarla per aprire, però facendo forza si riesce a tirarla, la sicura si alza, ma appena la lascio si riabbassa e lo sportello comunque non si apre. :sad:

 

Cosa cavolo è successo? Esiste un modo per aprire lo sportello, almeno per smontare il pannello?

a me era successo appena acquistata dalla Germania.

si era staccato lo spinotto delle connessioni :rotfl:

so che in VW l'hanno subito riparata. :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a me era successo appena acquistata dalla Germania.

si era staccato lo spinotto delle connessioni :fuck:

so che in VW l'hanno subito riparata. :timi:

 

Li ho gia controllati e sembrano a posto. :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

L'unica è aprire lo sportllo dall'interno e vedere che cosa c'è fuori posto.

Da quello che scrivi sempra un problema di meccanica della serratura, dei leveraggi etc.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Si era rotto il motorino all'interno dello sportello, ed in più la centralina comfort è prima impazzita e poi ha spirato. ^_^

 

Ora ho trovato i pezzi :D e volevo sapere se ci sono problemi a montare una centralina comfort usata.... bisogna fare qualcosa oltre a collegare gli spinotti?

 

Grazie e scusate l'ignoranza. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...