Vai al contenuto

Spia ESP


Messaggi consigliati

Salve a tutti.

 

Qualcuno ha avuto problemi con l'ESP?

A me capita che si accenda la spia ogni tanto per poi spegnersi da solo oppure quando spengo il motore.

Ieri sera poi mentre effettuavo un sorpasso a circa 80Km/h si è accesa la spia facendomi sbandare. :blink:

Fortunatamente sono riusito a controllarla, però confesso che la cosa mi ha fatto un pò paura...

Se mi fosse accaduto in autostrada a 130Km/h?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

 

Il "facendomi sbandare" è dovuto al fatto che è intervenuto l'ESP oppure perchè ti sei semplicemente spaventato ?

 

Hai mai avuto problemi con l'ABS ? Problemi del tipo che ti si inserisce un pò troppo spesso ?

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
valerio.vita

A leggere queste notizie, che ti gelano il sangue per quello che potrebbe accadere, penso di essere stato fortunato a non avere sull'auto l'ESP. Proprio ieri un conoscente mi raccontava che un amico era in procinto di di cambiare l'auto, una A8 4.2, per i troppi problemi di elettronica avuti in meno di un anno. Era intenzionato ad un Tuareg: speriamo bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Greeneyes20V
A leggere queste notizie, che ti gelano il sangue per quello che potrebbe accadere, penso di essere stato fortunato a non avere sull'auto l'ESP. Proprio ieri un conoscente mi raccontava che un amico era in procinto di di cambiare l'auto, una A8 4.2, per i troppi problemi di elettronica avuti in meno di un anno. Era intenzionato ad un Touareg: speriamo bene.

 

L'importante è che il Touareg, se lo acquista usato, sia immatricolato dopo il 2004! :hand:

 

 

Humbrol, hai provato ad usarla disinserendolo?

 

Comunque una lettura col VAG, non è male! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
valerio.vita

L'importante è che il Touareg, se lo acquista usato, sia immatricolato dopo il 2004! :)

Grazie per l'informazione ma, beato lui, non ne ha bisogno. E' su un altro pianeta in quanto a redditi.

Quasi quasi mi faccio adottare (impossibile, ha meno di me):D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello il Tuareg. :ciao:

 

Avendoci la possibilità economica :hand: sarebbe come "volare" sul traffico senza contare il comfort :blea: ... per lo spazio anche li credo non ci siano problemi. :pippa:

 

Comunque a parte la Fetonte :blea: , macchina incredibile, il Passat è sempre l'AMMIRAGLIA!!!! :hand:

 

Il Tuareg , a parte tutto, è comunque anche un pò troppo grosso.

 

Credo che in qualche via di Genova mi incastrerei ... :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...