Jump to content

Spia ESP

Recommended Posts

Salve a tutti.

Qualcuno ha avuto problemi con l'ESP?

A me capita che si accenda la spia ogni tanto per poi spegnersi da solo oppure quando spengo il motore.

Ieri sera poi mentre effettuavo un sorpasso a circa 80Km/h si è accesa la spia facendomi sbandare. :blink:

Fortunatamente sono riusito a controllarla, però confesso che la cosa mi ha fatto un pò paura...

Se mi fosse accaduto in autostrada a 130Km/h?

Ciao.

Il "facendomi sbandare" è dovuto al fatto che è intervenuto l'ESP oppure perchè ti sei semplicemente spaventato ?

Hai mai avuto problemi con l'ABS ? Problemi del tipo che ti si inserisce un pò troppo spesso ?

Enry

valerio.vita

A leggere queste notizie, che ti gelano il sangue per quello che potrebbe accadere, penso di essere stato fortunato a non avere sull'auto l'ESP. Proprio ieri un conoscente mi raccontava che un amico era in procinto di di cambiare l'auto, una A8 4.2, per i troppi problemi di elettronica avuti in meno di un anno. Era intenzionato ad un Tuareg: speriamo bene.

Greeneyes20V
A leggere queste notizie, che ti gelano il sangue per quello che potrebbe accadere, penso di essere stato fortunato a non avere sull'auto l'ESP. Proprio ieri un conoscente mi raccontava che un amico era in procinto di di cambiare l'auto, una A8 4.2, per i troppi problemi di elettronica avuti in meno di un anno. Era intenzionato ad un Touareg: speriamo bene.

L'importante è che il Touareg, se lo acquista usato, sia immatricolato dopo il 2004! :hand:

Humbrol, hai provato ad usarla disinserendolo?

Comunque una lettura col VAG, non è male! :hand:

valerio.vita

L'importante è che il Touareg, se lo acquista usato, sia immatricolato dopo il 2004! :)

Grazie per l'informazione ma, beato lui, non ne ha bisogno. E' su un altro pianeta in quanto a redditi.

Quasi quasi mi faccio adottare (impossibile, ha meno di me):D

Bello il Tuareg. :ciao:

Avendoci la possibilità economica :hand: sarebbe come "volare" sul traffico senza contare il comfort :blea: ... per lo spazio anche li credo non ci siano problemi. :pippa:

Comunque a parte la Fetonte :blea: , macchina incredibile, il Passat è sempre l'AMMIRAGLIA!!!! :hand:

Il Tuareg , a parte tutto, è comunque anche un pò troppo grosso.

Credo che in qualche via di Genova mi incastrerei ... :hand: