Maxritmo 3,410 Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 il modo migliore è prendere un connettore iso x autoradio e collegare da quello solo i fili che servono senza sfruttare il connettore originale ....... Link to post Share on other sites
enry68 126 Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 il modo migliore è prendere un connettore iso x autoradio e collegare da quello solo i fili che servono senza sfruttare il connettore originale ....... ok, ma e` stato fatto ? Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,410 Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 ok, ma e` stato fatto ? credo di no io feci così ed infatti nn ho mai avuto problemi... il mio è un consiglio anzi x essere drastici toglierei direttamente l autoradio e la metterei lontana lontana dalla car diciamo 1 o 2 km poi provereri a settare i vetri..... se tt funzia (bipp luci vetri con chiave ecc.) vado a riprendermi l autoradio... Link to post Share on other sites
exo 0 Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 Appena posso esilio l'autoradio e provo. Link to post Share on other sites
Zagor 577 Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 Appena posso esilio l'autoradio e provo. Hai provato a verificare con il vag com le condizioni di salute del modulo "46 Comfort" ? :P Link to post Share on other sites
enry68 126 Posted February 29, 2008 Share Posted February 29, 2008 credo di no io feci così ed infatti nn ho mai avuto problemi... il mio è un consiglio anzi x essere drastici toglierei direttamente l autoradio e la metterei lontana lontana dalla car diciamo 1 o 2 km poi provereri a settare i vetri..... se tt funzia (bipp luci vetri con chiave ecc.) vado a riprendermi l autoradio... ... si si se la ritrovi ... ahahahahah Link to post Share on other sites
Recommended Posts