Vai al contenuto

e possibile abilitare alzavetri con telecomando


PASSAT TDI 130 EXCUTIVE SW

Messaggi consigliati

PASSAT TDI 130 EXCUTIVE SW

mi spiego meglio alla chiusursa col telecomando se i vetri dei finestrini sono aperti si dovrebbero alzare e viceversa a l'apertura tenendo schiacciato per alcuni secondi il pulsante sul telecomando.

saluto tutti e ringrazio anticipatamente chi mi dara aiuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ne parla ampiamente sezione software e modifiche tacho nel primo post pinnato.

(non sono riuscito a creare il collegamento funzionante)

Modificato: da MIANCLASA
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avevo trovato le info su un sito tedesco. Poi con l'aiuto di alcuni amici americani avevo fatto la modifica sulla mia auto e ne sono entusiata.

 

Avevo cominciato a postare il tutto, con tanto di spiegazioni, quando poi i moderatori ne hanno fatto dopo una guida.

 

Per cui se cerchi trovi.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Fino a poco fa anche la mia lo faceva...poi dev'essere successo qualcosa e il telecomando, anzi i telecomandi, non servono piu'... :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Fino a poco fa anche la mia lo faceva...poi dev'essere successo qualcosa e il telecomando, anzi i telecomandi, non servono piu'... :lol:

 

In questo caso rieffettua la procedura di alzare ed abbassare i cristalli inserendo una alla volta le chiavi nella serratura lato autista. Vedrai che se e` un problema di telecomando "sprogrammato", andra` a posto.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Enry graaaaaande amico mio....

mi spieghi passo passo la procedura??????

denchiu'

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

semplice infili la chiave e metti in apertura finchè i vetri si aprono del tutto

e poi metti in chiusura finche nn si chiudono del tutto...

 

oppure

metti in apertura e clicchi sul tele l apertura

e poi in chiusura e clicchi sul tele chiusura

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hola max,

purtroppo e' da un po che anche con la chiave girata i vetri non mi cagano, gli staro' antipatico?!!

Ho anche gia' provato a girare e premre i tasti del telecomando ma nulla, staro' antipatico anche ai due telecomandi?!!

E se chiamassi un esorcista????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo
Hola max,

purtroppo e' da un po che anche con la chiave girata i vetri non mi cagano, gli staro' antipatico?!!

Ho anche gia' provato a girare e premre i tasti del telecomando ma nulla, staro' antipatico anche ai due telecomandi?!!

E se chiamassi un esorcista????

 

 

mah se ti vuoi unire stò organizzando una gita a lourdes....

 

ma le batterie dei tele sono buone???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Max le batterie sono OK.

Pero' mi viene un dubbio... da quando non mi buzza piu' con i fari accesi sono cominciati gli altri problemi, non e' che e' tutto collegato???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

hai controllato bene bene bene i fuse????

 

x caso hai cambiato stereo????

Modificato: da maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Max i fusibili sono tutti ok, ed ho messo lo stereo nuovo solo dopo che gia' si erano verificati i problemi.

Non so piu' cosa controllare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stereo nuovo ???

 

staccato il filo K dal connettore iso ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...