Vai al contenuto

candelette dopo quanti km ?


Messaggi consigliati

sono a 135000 km, le candelette del mio motore non sono mai state sostituite corro qualche pericolo? :timi:

 

 

 

 

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
valerio.vita

150.000km e mai cambiate, dal momento che sono ancora perfettamente efficienti. Se non si interrompono non vedo il motivo di sostituirle: te ne accorgi per la difficoltà di avviamento a freddo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
valerio.vita
grazie buone feste

A te ed a tutti gli amici del Forum

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tanti Auguri a tutti!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tanti Auguri a tutti!!!

 

In che senso ... fate già festa il mercoledì ???? <_<

 

Auguroni a tutti.

 

PS: Enrico, a Pasqua vengo dalle tue parti !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero ?

 

Che facciamo ci si incontra se possibile ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Davvero ?

 

Che facciamo ci si incontra se possibile ?

 

Mi piacerebbe, ma questa volta è un po' complicato perchè facciamo i 3 gg di Pasqua canonici arrivando sabato e partendo lunedì sera, con cognati, nipoti, nonna e siamo un po' stringati coi tempi.

Ma quando comincerà il caldo e verremo con la mia signora per i w-e al mare (Nervi), non mancherà l'occasione ... (con molto piacere).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 months later...

Candelette?

Mai cambiate! Dopo 95000 km, la mia macchina si mette in mto come il primo giorno con un sol giro di chiave!

 

che musica!!!! <_< :shock: :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io le avevo rifatte sul primo motore a circa 270.000km anche se la cosa divertente era che prima di rifarle il motore si metteva in moto con una sola candeletta funzionante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io le avevo rifatte sul primo motore a circa 270.000km anche se la cosa divertente era che prima di rifarle il motore si metteva in moto con una sola candeletta funzionante.

 

 

Ennesima riprova che questo mitico motore 1.9 è un mulo di battaglie e non si piega di fronte a nessuna difficoltà!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...