Jump to content

Faro "tremolante"

Recommended Posts

la regolazione automatica è compresa nei fari, i lavafari sarebbero un problema, ma se è fattibile non sarebbe male la cosa...

Negativo, nei fari è compreso l'attuatore che muove il faro (come in quelli tradizionali) il regolatore d'assetto fa riferimento agli ammortizzatori e NON può essere incluso nel faro. :shock:

Informati bene perchè poi è un costo mica da ridere, senza considerare il lavoro.

• 2 weeks later...

Stesso problema, ho messo tra il faro e l'incavatura del parafango che lo accoglie un pezzettino di gomma.. Problema risolto, invisibile e costo zero!!

oggi ho aperto il cofano della mia passat ed ho tolto il tubo dell'aria per vederci + chiaro, a me il tremolio del faro dipende dalla rottura del supporto che mantiene la lente, come mi aveva detto l'elettrauto, tanto è che se agisco sulla regolazione dei fari, si regola solo il sinistro, mentre il destro no, ma tende a puntare verso l'alto e infatti mi son accorto che dò fastidio alle macchine d'avanti, e poi mi sono anche accorto che quando abbaglio, il faro tende in basso, quindi mi accingo a cambiarlo totalmente...

Stesso problema, ho messo tra il faro e l'incavatura del parafango che lo accoglie un pezzettino di gomma.. Problema risolto, invisibile e costo zero!!

Ciao, puoi mica postarci una foto ?