Vai al contenuto

Lo volete vedere il mio "nuovo" Tacho ?


Messaggi consigliati

Eccolo :

 

post-5462-1174252736.jpg

 

post-5462-1174252753.jpg

 

post-5462-1174252774.jpg

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 161
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    53

  • Maxritmo

    24

  • TDI 150cv

    22

  • Gando

    21

Top Posters In This Topic

Posted Images

manca liq. detergente

 

mi sa che non solo quello :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ohh cavolo hai ragione .... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sè mato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sè mato

 

ù??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande Enry....Full Fiss.. :rotfl: :rotfl:

 

Una curiosita'...L'hai montato tu stesso su un Half Fiss? E possibile? :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grande Enry....Full Fiss.. :lol: :pippa:

 

Una curiosita'...L'hai montato tu stesso su un Half Fiss? E possibile? :blink:

 

Si ma non è una cosa velocei, nel senso che come vedi bisogna accedere al "cuore" del sistema. Io l'ho fatto perchè oltre ad essere divertente, l'elettronica è una mia passione.

 

Comunque a chiunque interessi, ho visto che nella sezione tecnica gli amministratori/moderatori sono disponibili a fare eventuali lavori simili anche alle vostre auto. Se non erro è pubblicato anche un prezziario.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ù??

 

sei matto :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ti capisco,e dalle foto ti ho fatto subito quella domanda apposta...Sono anche io perito elettronico.. :lol:

 

Finora che cercava e voleva un Full Fiss pero' gli veniva sostituito l'intero Tacho,tu invece hai fatto l'upgrade...Compliemnti....Ma funziona tutto come se ci fosse nato Full Fiss?

Inoltre,scusa la mia domanda,ma come lo hai reperito il display? :lol:

 

Ciao e ancora complimenti..:Sei un Grande (e matto hanno ragione! :pippa: :blink: :lol: :lol: )

 

TDI 130,(Stefano) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si ti capisco,e dalle foto ti ho fatto subito quella domanda apposta...Sono anche io perito elettronico.. :lol:

 

Finora che cercava e voleva un Full Fiss pero' gli veniva sostituito l'intero Tacho,tu invece hai fatto l'upgrade...Compliemnti....Ma funziona tutto come se ci fosse nato Full Fiss?

Inoltre,scusa la mia domanda,ma come lo hai reperito il display? :lol:

 

Ciao e ancora complimenti..:Sei un Grande (e matto hanno ragione! :pippa: :blink: :lol: :lol: )

 

TDI 130,(Stefano) ;)

 

offtopic

domani mattina parte il pacco ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero molto bravo! :( :blea: :blea: :hand: :hand: E' possibile attivare queste funzioni anche in un tacho che è sprovvisto di qualsiasi controllo? Voglio dire... la mia Polo ha il display, ma non ha il computer di bordo. Volendo potrei attivare alcuni controlli?

Modificato: da UMBE
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si ti capisco,e dalle foto ti ho fatto subito quella domanda apposta...Sono anche io perito elettronico.. ;)

 

Finora che cercava e voleva un Full Fiss pero' gli veniva sostituito l'intero Tacho,tu invece hai fatto l'upgrade...Compliemnti....Ma funziona tutto come se ci fosse nato Full Fiss?

Inoltre,scusa la mia domanda,ma come lo hai reperito il display? :(

 

Ciao e ancora complimenti..:Sei un Grande (e matto hanno ragione! :blea: :blea: :hand: :hand: )

 

TDI 130,(Stefano) ;)

 

Ciao Stefano,

aspetta non fraintendere. Io sto cambiando l'intero tachimetro. Quello che vedi e` quello nuovo. E` mandatorio pero` adattarlo alla propria auto e per questo l'ho dovuto aprire e "leggere". Il solo display non lo puoi upgradare in quanto l'elettronia a contorno e` troppo diversa e comunque e` diverso anche il sw etc etc.

 

Bisogna leggere dal tacho originale le varie config, oltre ai km ed i services e poi copiarli nel nuovo piu` qualche altra operazioncina. Poi si funziona come quello a mezzo display.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Stefano,

aspetta non fraintendere. Io sto cambiando l'intero tachimetro. Quello che vedi e` quello nuovo. E` mandatorio pero` adattarlo alla propria auto e per questo l'ho dovuto aprire e "leggere". Il solo display non lo puoi upgradare in quanto l'elettronia a contorno e` troppo diversa e comunque e` diverso anche il sw etc etc.

 

Bisogna leggere dal tacho originale le varie config, oltre ai km ed i services e poi copiarli nel nuovo piu` qualche altra operazioncina. Poi si funziona come quello a mezzo display.

 

Enry

 

 

ah Ok Ok,ora e chiaro..Mi sembrava strano....

 

By Geniom,......... :arf :arf

 

saluti,TDI 130 :arf

post-5573-1174341662.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ah Ok Ok,ora e chiaro..Mi sembrava strano....

 

By Geniom,......... :cry: :timi:

 

saluti,TDI 130 :D

 

 

???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...