Vai al contenuto

xtreme tuning a castrezzato


Messaggi consigliati

volevo prporvi una cosuccia,non un dispetto o qualsiasi altra forma di cattiveria,solo un modo di protesta verso gli organizzatori di eventi che sempre piu spesso cercano di far cassetto alle spalle della nostra passione:

IN SINTESI:

perche non boicottare il suddetto raduno??ovvero chi vuole andarci ci vada lo stesso pero invece che pagare ed entrare lasci la macchina parcheggiata all'esterno della zona fiera.

naturalmente il pensiero deve essere fatto in larga scala,naturalmente il singolo non ha peso,ma se ci fosse una coesione tra club magari il discorso potrebbe avere successo.

 

Il fatto e che l'evento e una fiera quindi il pubblico visitatore paga un'ingresso,in secondo luogo hanno una mole di sponsor non indifferente,non capisco perche anche chi porta la macchina in esposizione debba pagare una sallassata,visto che in fondo la riuscita della fiera si basa sulla presenza di auto al suo interno.

i signori organizzatori chiedono 20€,che gia e un cifrone,per ogni macchina e in piu(assurdo nell'assurdo)10€per ogni passeggero guidatore compreso.quindi a conti fatti ogni macchina costa minimo 30€.UNA FOLLIA.

 

io lancio questa pietra nello stagno vediamo chi condivide con me questa idea!

grazie dell'attenzione!

 

e ovvio che piu si sparge la voce maggiore e la probabilita di successo.

non e detto che magari arrivando all'ingresso il prezzo per far entrare una vettura sia drasticamente ridotto..

 

mi raccomando fate girare questa proposta.....

non mi sembra giusto lucrare sulla passione di tanti per riempire il portafoglio di pochi

Modificato: da manudpiu
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo te chi ha gia' pagato in anticipo,per cio' credo tutti quelli che entreranno,fanno una cosa del genere!?! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

xtreme tuning a castrezzato..hahahah ma non c'e' neanche bisogno di boicottare,e' una domenica il giorno in cui lo fanno?sai quanti altri raduni fanno in altrettanti paesini piu' o meno nelle vicinanza di MI o BS?e magari chiedono molto meno,basta scegliere.IO faccio cosi' da anni,e' successo anche che dopo avver sentito la richiesta di 20 euro solo per esporre in un piazzale o parcheggio dell'ennesima ditta in zona industriale ho girato la macchina e sono tornato a casa.

Modificato: da LOLLO75
Link al messaggio
Condividi su altri siti

hanno fatto + di 300 auto...

 

altro che boicottaggio... e pure manu c'era...

 

ovvio che non sono tutte rose e fiori, però per certi eventi è anche giusto pagare qualcosina in +

Link al messaggio
Condividi su altri siti
hanno fatto + di 300 auto...

 

beh al giovedi' sera a monza e credo anche al venerdi' sera all'ortofrutticolo a bs le fanno eccome 300 auto..nel rad settimanale.

Modificato: da LOLLO75
Link al messaggio
Condividi su altri siti
hanno fatto + di 300 auto...

 

altro che boicottaggio... e pure manu c'era...

 

ovvio che non sono tutte rose e fiori, però per certi eventi è anche giusto pagare qualcosina in +

 

io come gia detto ci sono andato per mettere in vetrina la mia macchina visto che e mia intenzione venderla e poi io avevo detto che l'azione di un singolo non avrebbe avuto peso...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
beh al giovedi' sera a monza e credo anche al venerdi' sera all'ortofrutticolo a bs le fanno eccome 300 auto..nel rad settimanale.

si si e poi c'era la marmotta che confeziona la cioccolata

 

un raduno quando passa le 200 auto è già un successo

 

per la cronaca: all'ortomercato con l'aria che tira se ci sono 50 auto sono già tante... vero manu?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style
per la cronaca: all'ortomercato con l'aria che tira se ci sono 50 auto sono già tante... vero manu?

questa fede è una cazzata special edition cmq!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...