Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao a tutti, purtroppo la batteria della mia passat 1.9 tdi(130 cv) mi ha lasciato a piedi in piu' di una occasione, quindi volevo sapere gli ampere della batteria, dove posso trovarla' quanto puo' costare e se e' diff. smontarla? grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho anticipato la sostituzione della batteria (3 anni e mezzo) perchè volevo andare in montagna e dovevo lasciare l'auto fuori al freddo senza correre rischi, quindi l'ho cambiata i primi giorni di gennaio. Preferisco i ricambi originali, quindi sono andato in un'officina autorizzata VW. Costo 130 euro. Ho assistito allo smontaggio e rimontaggio. Il meccanico ha smoccolato 20 minuti ed ha dovuto farsi dare una mano. Assurdo, ma ormai è tutto così.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

ciao lucius ti volevo dire che l'ho sostituita speso 85 euro e tribulato non poco per cambiarla dato che sembra messa li per non essere mai sostituita, ma in questa auto tutto e' costruito per rendere la vita a chi vuole fare da se' difficile!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è così ormai per tuute le auto ... se vedi le Peugeot ti spari! (mi cognato ne ha una)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
è così ormai per tuute le auto ... se vedi le Peugeot ti spari! (mi cognato ne ha una)

 

Non so se vi è mai capitato di leggere il libretto di manutenzione alla voce "lampadine". C'è scritto "rivolgersi alla propria concessionaria". Infatti hanno dovuto inventarsi gi "Express Service" proprio per queste minkiate. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma le nostre lampadine di posizione anteriori sono a baionetta o tuttovetro ????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma le nostre lampadine di posizione anteriori sono a baionetta o tuttovetro ????

 

Tuttovetro 5w :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
valerio.vita
Tuttovetro 5w :hand:

Sulla mia sono tutto led B) :hand: :hand:

Modificato: da valerio.vita
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sulla mia sono tutto led :blink: :D :pippa:

 

nu schersa' ..... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...