Vai al contenuto

adria il 4 marzo


Messaggi consigliati

ciao mauro!!! qua erano quasi tutti a monza (io e manudpiu a Lonato)

 

tu come stai?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

benissimo <_<

ora che ho provato la bimba con altre in pista ancora meglio :hand:

cavoli che motore ..

 

tu conte ?

 

tutto ok ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
benissimo :lol:

ora che ho provato la bimba con altre in pista ancora meglio B)

cavoli che motore ..

 

tu conte ?

 

tutto ok ?

 

si dai... la R è in carrozzeria x far lisciare il para anteriore e riverniciarlo... e per una lucidata generale

 

a parte che sono un pò triste xè domani parto e leggerò/scriverò solo nel week end...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
benissimo :hand:

ora che ho provato la bimba con altre in pista ancora meglio :gci

cavoli che motore ..

 

tu conte ?

 

tutto ok ?

 

Eri tu che correvi con la :hand: ad Adria domenica??? Che ti ingarellavi col subby?? :hand: :hand:

 

Stupendo il rumore...un violino davvero.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti chi c'era il 4 marzo ad adria ?

Io c'ero...

 

devo farti i complimenti per la tua R... davvero bellissima...

 

Pero quel Renault 5 grigio quanto forte andava???

 

Cmq la mia GTI era parcheggiata vicino al bar dietro alla Subaru bi-colore rossa e nera... per capirci dove c'era la EVO 6 nera dal mio amico!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io c'ero...

 

devo farti i complimenti per la tua R... davvero bellissima...

 

Pero quel Renault 5 grigio quanto forte andava???

 

Cmq la mia GTI era parcheggiata vicino al bar dietro alla Subaru bi-colore rossa e nera... per capirci dove c'era la EVO 6 nera dal mio amico!!!

 

 

Mamma quel GT Turbo....poi fuori abbiamo scambiato due parole col tipo, ci ha aperto il cofano e mostrato un po' la car....

 

Non ti dico l'intercooler sopra il motore :D :D pressioni fata indicibili e telaistica da kart...stupenda ed incredibilmente efficace....

 

Ah...sul rettilineo che porta alla "parabolica" staccava ai 220....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eri tu che correvi con la :pippa: ad Adria domenica??? Che ti ingarellavi col subby?? :pippa: :pippa:

 

Stupendo il rumore...un violino davvero.... :unsure:

 

si si io !!

 

il bello che ero in recovery

 

che i 220 ? sicuro ? non erano un po troppi ? cavoli con la moto rs stacco ai 205 ! 220 ?

facendo 1:24

bo !

 

dove eravate voi ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
si si io !!

 

il bello che ero in recovery

 

che i 220 ? sicuro ? non erano un po troppi ? cavoli con la moto rs stacco ai 205 ! 220 ?

facendo 1:24

bo !

 

dove eravate voi ?

 

io ero uno degli unici 4 in tribuna della parabolica!! :frust: :fuck: ;)

stupendo quel posto.....vedi tutta la pista....

 

complimenti ancora per il rumore, si sentiva poco quando eri davanti al subby (che tuonava) ma è un violino...

 

Per la GT Turbo, questo è quello che mi ha detto il tipo, quindi può non essere vero.

Fatto sta che la subby che si ingarellava con te la GT se la beveva in frenata, in curva e in accelerazione. Non ho idea di quanti cavalli potesse avere quel coso....ma sicuramente era la più veloce tra le auto in pista...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ero uno degli unici 4 in tribuna della parabolica!! :frust: :fuck: ;)

stupendo quel posto.....vedi tutta la pista....

 

complimenti ancora per il rumore, si sentiva poco quando eri davanti al subby (che tuonava) ma è un violino...

 

Per la GT Turbo, questo è quello che mi ha detto il tipo, quindi può non essere vero.

Fatto sta che la subby che si ingarellava con te la GT se la beveva in frenata, in curva e in accelerazione. Non ho idea di quanti cavalli potesse avere quel coso....ma sicuramente era la più veloce tra le auto in pista...

 

 

he he era un kart :P

:hand:

 

complimenti ancora per il rumore, si sentiva poco quando eri davanti al subby (che tuonava) ma è un violino...

 

 

cioè fin che lo fatto passare di proposito dopo il traguardo all interno ;)

 

però non credevo potesse andare così bene essendo il primo giro che facevo :) la mia bimba ! e avendo un raffronto in pista .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sposto in raduni organizzati

Link al messaggio
Condividi su altri siti
matteoGTI16v
benissimo :D

ora che ho provato la bimba con altre in pista ancora meglio :rolleyes:

cavoli che motore ..

 

tu conte ?

 

tutto ok ?

 

Grande! Eri tu allora quello con l'R al box Supersprint!

 

Ti faccio davvero i complimenti per la macchina, e' stato uno spettacolo il tuo testa a testa con il subaru!

 

Io sono stato quasi tutto il tempo nelle tribune basse difronte alle principali, quelle per intenderci dopo il primo curvone.

Ti ho visto mentre andavi via dall'autodromo che hai fatto scendere 2 persone li fuori dall'autodromo. La tua R la guidava una ragazza.. :lol:

 

@ Lomby, ho visto da vicino la tua GTI, davvero bella e sobria, bravissimo! :lol:

 

 

Dai raga che domenica 18 e' l'ultima giornata dedicata alle prove libere per le auto (poi iniziano con le moto..), ci troviamo e ci facciamo qualche turno?

Io ogni tanto vado a girare, e la figata di adria e' che in turno si e' sempre in stra pochi e si rischia pochissimo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dai raga che domenica 18 e' l'ultima giornata dedicata alle prove libere per le auto (poi iniziano con le moto..), ci troviamo e ci facciamo qualche turno?

Io ogni tanto vado a girare, e la figata di adria e' che in turno si e' sempre in stra pochi e si rischia pochissimo!

 

Infatti, e poi la pista è divertente anche per auto relativamente poco potenti. Mi piace tantissimo.

Io ci verrei, se avessi un'auto che andasse..... :shock:

 

@ Mauro: Ho letto adesso....310 hp?? Che modifiche hai?? :oo

Modificato: da Bronz
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehehehe bronz... non è + un 3.2 ma è diventata 3.4... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...