Vai al contenuto

Informazioni pulizia


Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono possessore di una VW Passat 1.9TDI Variant 4Motion versione executive del 2005.

Avrei delle cose da chiedere a voi esperti:

 

1) Ho delle macchie di crema (idratante per intenderci) sui sedili in pelle e la plastica portiere, come posso toglierla? Ho già provato con un panno inuidito in acqua calda ma nulla

 

2) Come fare a pulire le fascie sottoporta in plastica? sono ruvide e mi restano sempre alonate dopo il lavaggio e non belle lucide (questo anche da nuova)

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti sono possessore di una VW Passat 1.9TDI Variant 4Motion versione executive del 2005.

Avrei delle cose da chiedere a voi esperti:

 

1) Ho delle macchie di crema (idratante per intenderci) sui sedili in pelle e la plastica portiere, come posso toglierla? Ho già provato con un panno inuidito in acqua calda ma nulla

 

2) Come fare a pulire le fascie sottoporta in plastica? sono ruvide e mi restano sempre alonate dopo il lavaggio e non belle lucide (questo anche da nuova)

 

Grazie

 

Ciao e benvenuto!

 

Quando hai tempo vai nel BAR a presentarti.

 

Allora, per i sedili in pelle ti consiglio un prodotto specifico per la pelle, puoi usare anche quello dei divani. Fai sempre prima una prova in un angolino, potrebbe scurursi un po.

 

Per le plastiche usa un lucida/detergi cruscotti.

 

Per le plastiche esterne, se le lavi approfonditamente non dovrebbero esserci problemi. Eventualmente usa il lucida pneumatici, funziona bene, magari un po' diluito.

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie enry grazie della tua risposta.

Il pannello portiera l'ho pulito con spugna e acqua calda, proverò con il lucida cruscotti ma pensavo servisse solo per lucidare e non per pulire.

 

Thanks

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie enry grazie della tua risposta.

Il pannello portiera l'ho pulito con spugna e acqua calda, proverò con il lucida cruscotti ma pensavo servisse solo per lucidare e non per pulire.

 

Thanks

ciao

 

 

Dipende dal tipo, quelli SPRAY in genere lucidano e basta, quelli che invece spruzzi con quei dispenser tipo glassex detergono anche.

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...