Vai al contenuto

Antifurto satellitare


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, in previsione della scadenza annuale dell'assicurazione, vorrei passare ad un'altra compagnia che mi darebbe (con la copertura furto/incendio) l'antifurto satellitare.

Lo produce la octotelematics e lo usano 3 compagnie assicurative.....

 

Volevo sapere se qualcuno di voi lo utilizza e cosa ne pensa.

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho furto, incendio, eventi atmosferici, cazzate socio-politiche, vandali, cristalli, cerchi, carrozzeria... Di tutto e di più insomma, e il satellitare (unibox) che però realizza la metasistem, in collaborazione credo con la octotelematics. In pratica hai questo comodato d'uso di 30€ all'anno te lo fai installare e viene nascosto nel veicolo. La mia assicurazione è unipol, è convenzionata con l'azienda nella quale lavoro e pago la metà, ti consiglio comunque di farci un salto perchè al contrario di quanto pensavo è molto conveniente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fatto con la Navale.

Stesse caratteristiche del tuo contratto, solo che ho pagato di + , 800€/anno con 10.000€ di furto e incendio (e dire che sto in prima classe......)

 

:blink: :blink: :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...
io ho furto, incendio, eventi atmosferici, cazzate socio-politiche, vandali, cristalli, cerchi, carrozzeria... Di tutto e di più insomma, e il satellitare (unibox) che però realizza la metasistem, in collaborazione credo con la octotelematics. In pratica hai questo comodato d'uso di 30€ all'anno te lo fai installare e viene nascosto nel veicolo. La mia assicurazione è unipol, è convenzionata con l'azienda nella quale lavoro e pago la metà, ti consiglio comunque di farci un salto perchè al contrario di quanto pensavo è molto conveniente

 

 

Anch'io ho lo stesso impianto con unipol e lo trovo molto conveniente per abbattere i costi assicurativi.

Modificato: da Pino64
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehmm.. scusate ragazzi io ho appena assicurato la mia con la DIALOGO, spendo 368 euro semestrali assicurata 15.000 euro furto incendio atti vandalici eventi sociopolitici grandine cristalli assistenza stradale tutela legale...tutto insomma, SENZA l'impiccio del satellite che mi sa tanto da Grande Fratello. (1 classe)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ehmm.. scusate ragazzi io ho appena assicurato la mia con la DIALOGO, spendo 368 euro semestrali assicurata 15.000 euro furto incendio atti vandalici eventi sociopolitici grandine cristalli assistenza stradale tutela legale...tutto insomma, SENZA l'impiccio del satellite che mi sa tanto da Grande Fratello. (1 classe)

 

 

Pago la stessa cifra su un capitale assicurato di 22000 euro con l'unibox ,tieni però presente che i costi delle polizze variano molto tra provincia e provincia e addirittura tra comuni della stessa provincia!

Modificato: da Pino64
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però resto dell'idea che mi sa sempre da Grane Fratello, la potrei considerare se il rischio furto è molto alto, anzi, altissimo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...