Vai al contenuto

Lodi e sud Milano


Messaggi consigliati

  • 3 weeks later...

per adesso abbiam trovato il posto per il raduno con annesso un paninaro famosissimo, vediamo io e frigio di trovare anche un bel locale, magari :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per adesso abbiam trovato il posto per il raduno con annesso un paninaro famosissimo, vediamo io e frigio di trovare anche un bel locale, magari :ph34r:

 

ma solo golfisti o anche altre auto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho un mio amico (ovviamente golfista) che ha un locale in v.le certosa vicino a musocco messicano dove si mangie e beve molto bene se puo' interessare :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai vediamo di trovare qualcosa..

altrimenti mi tocca andare tutti i giovedì fin a como al confine con la svizzera...

semmai si può organizzare qualcosa coi miei del t20 a Lodi...così il gruppo aumenta :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

auto jappo sono gradite? per i milano: cerchiamo di trovare un bel piazzale capiente,poi verso la sera tarda ci si sposta nel locale (il tutto a milano anche perche' credo che molti di milanesi non vogliano di spararsi i km verso como , lodi ecc per un ritrovo che vogliamo fare tutte le settmane)

Modificato: da LOLLO75
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...