Vai al contenuto

Xtreme Day 4 Marzo Centro Commerciale La Torre Villa rosa (Te)


Messaggi consigliati

di chi era quella Golf blu con cerchi audi a8? B) B) e quella mk4 B) B)

 

QUESTA !!!?

 

IMGP0043.jpg

 

Ma tu dov'eri ????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si questa! Ci$ e' fantastica,mi ci sono soffermato varie volte :unsure: ...mi meraviglio,come sempre,in tutti i raduni,delle auto che hanno vinto..ehmm io ero..col mio club,ma sono venuto per stare assieme,la mia cariola era quella golf mk3 nera sgangherata ;) :unsure: Ci$ merita molto la tua car..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
QUESTA !!!?

 

IMGP0043.jpg

 

Ma tu dov'eri ????

Si quella!

Io ero in giro a bestemmiare tutto il giorno,perche faccio parte del direttivo del club,quinde dell'organizzazione del raduno!

Ps ti rubo la foto e la posto in un altro 3d!

Se ne hai altre mandamele ti prego! :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la mia cariola era quella golf mk3 nera sgangherata ;) :unsure:

 

C'e l'ho !!! A parte la mia, che non era in gara e neanche nel parcheggio, ho fotografato tutte le Golf che c'erano ! :gci

 

IMGP0076.jpg

 

Beh.. tolta l'ammaccatura li a dx (che ho evitato di mettere in foto) non sta mica messa tanto male.... :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se ne hai altre mandamele ti prego! ;)

 

Si.. ho anche un altra inquadratura... ma stasera non ce la faccio a convertirne ancora... :unsure:

 

Comunque, la prossima volta, ci si mette d'accordo prima per prenderci almeno un caffe insieme !!!! :unsure:

 

AH.. dimenticavo.. queste che ho postato qui sono ridotte per il forum... ovviamente gli originali sono 6MP :gci

Modificato: da mickyB
Link al messaggio
Condividi su altri siti

noooo hai sprecato la foto! :unsure: la devo far sistemare,ho tutta la "roba" pronta,poi dritta dal carrozza :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azie per i complimenti... :unsure:

Bellina anche la tua,sicuro è piaciuta a Simone (cekkino) lui va matto x le mk3...io il mio cuore lo dedico alla mk4...

peccato non averti conosciuto,spero alla prossima!!! :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Si.. ho anche un altra inquadratura... ma stasera non ce la faccio a convertirne ancora... :unsure:

 

Comunque, la prossima volta, ci si mette d'accordo prima per prenderci almeno un caffe insieme !!!! :unsure:

 

AH.. dimenticavo.. queste che ho postato qui sono ridotte per il forum... ovviamente gli originali sono 6MP :)

Ooooooookkkkk vaaaaaaa beeeene....ti prego mandami le foto della mia bestiola che io son abbastanza incapace di fare le foto... ;) :gci :lol: :lol:

In mp ti passo la mia mail,grazie in anticipo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...