Vai al contenuto

11/02/2007, Pessano Con Bornago (mi), Iii° Guscio Tuning Show


Messaggi consigliati

Segnalo per la domenica dell'11 febbraio il III raduno Guscio Tuning Show e S.P.L.

a Pessano con Bornago (MI) - Via Einaudi, 32.

 

Iscrizione 10,00 euro - coppe divise per categorie in TOP

Intrattenimenti con lotteria finale, Balletti, Sexy Pin-up.

Le iscrizioni sono aperte dalle 09,00 alle 13,00 - premiazione ore 16,30 circa.

 

L'anno scorso è stato un successone.... :gci

 

chi puo faccia un salto! di noi golfisti ci saremo io, JokerTDI :gci :gci :gci e Piepesante!

Modificato: da Mad4GolfGT
Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io ci sono gigi il proprietario del guscio e' un caro amico di mio padre da quando erano piccoli e' un gallo gigi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene...matte.... allora ci vediamo li!!

 

Ti ho mandato una risposta al pm ma credo a quest'ora lo hai gia letto :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[JokerTDI :pippa: :lol: :lol: e Piepesante!

 

visto che l'organizzatore e' mio amico dopo questo non ti faccio entrare :pippa: :shock: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sn appena tornato....direi africa stile la macchina piu bella e' l'32 di pie!!!

 

11022007074gz2.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stanchissimo per la giornata ma soddisfatto!...peccato la lotteria sia andata male.... in ogni caso belle macchine e sempre un mare di risate e tanto divertimento...

Dai Joker che alla fine ho scavalcato per entrare.... :thk: ho visto come eri sorpreso nel vedermi....

Se me lo dicevi ti facevo lo shampoo con quelle malefiche cremine per farmi perdonare :D :pippa: :pippa: :pippa: :okok: :okok: :thk:

Modificato: da Mad4GolfGT
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Stanchissimo per la giornata ma soddisfatto!...peccato la lotteria sia andata male.... in ogni caso belle macchine e sempre un mare di risate e tanto divertimento...

Dai Joker che alla fine ho scavalcato per entrare.... :ok: ho visto come eri sorpreso nel vedermi....

Se me lo dicevi ti facevo lo shampoo con quelle malefiche cremine per farmi perdonare :lol: :D :pippa: :pippa: :hand: :timi: :lol:

 

ok allora giovedi shampoo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

joker ma te eri quello che spingeva pie su quella bianca per spostarla un po in avanti la mattina alle 10.30?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
joker ma te eri quello che spingeva pie su quella bianca per spostarla un po in avanti la mattina alle 10.30?

 

no anche perche quella bianca l'ho posteggiata io li... io a quell'ora stavo bestemmiando dietro alla mia saxo per spl

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah ok allora l'ho vista anche quella,poi io sono passato a cannone con la gti sulla provinciale,nn so se mi hai visto o sentito so solo che si son girati tutti quando sn passato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ah ok allora l'ho vista anche quella,poi io sono passato a cannone con la gti sulla provinciale,nn so se mi hai visto o sentito so solo che si son girati tutti quando sn passato

 

sinceramente nn ti ho sentito magari ero in prova spl

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente nn ti ho sentito magari ero in prova spl

 

 

nemmeno io ho sentito nulla....secondo me andavi troppo piano! :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
joker ma te eri quello che spingeva pie su quella bianca per spostarla un po in avanti la mattina alle 10.30?

 

Era lo scimmione di joker che spingeva l'auto ...gli era caduta sotto una banana! :blea: :blea:

 

Joker ti ho detto 1000 volte di incatenarlo quando siamo ai raduni!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Era lo scimmione di joker che spingeva l'auto ...gli era caduta sotto una banana! :timi: :D

 

Joker ti ho detto 1000 volte di incatenarlo quando siamo ai raduni!

 

aveva fame domenica

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...