Devil-666 25 Posted March 22, 2008 Share Posted March 22, 2008 io giovedì 27 marzo ci sarò di sicuro, credo sia la prima serata dei tamarri, l'anno scorso hanno iniziato il 5 aprile, ovviamente se non c'è nessun golfista non ci metto piede, vediamo di organizzarci dai :rolleyes: io sono già a rimini il 27 :ph34r: Quote Link to post Share on other sites
darklady 0 Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 Io ci sto, se sto ca**o di tempo si da una regolata..... già ieri sera ho rischiato grosso x le gomme estive mi sn ritrovata a dover incatenare alle 3 di notte giù x una strada dimenticata da xxx solo x colpa di quei 4 taliani che con i loro suv e camper l'unica cosa ke sanno fare è intraversarsi con 1 dito di neve.... risultato?strada bloccata e poche alternative per tornare a casa.. sgrunt.. comunque giovedì io al 90% vado allo zuffo.. proviamo a fare una lista per vedere ki c'è? -darklady Quote Link to post Share on other sites
mimi™ 2 Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 guarda penso che per quel raduno un gti originale faccia fatica a starmi dietro nel misto :rolleyes: La mia è + gti di tante altre... Dai dai vieni anche tu :lol: BLABLABLA Se c'è scritto <_< & .:R32 i diesel stanno a casa. Punto e a capo. Per voi ci sono sempre i pranzi di Natale :lol: Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 Andrè <_< ti 6 giocato il beep beep della chiusura... Quote Link to post Share on other sites
darklady 0 Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 BLABLABLA Se c'è scritto :( & .:R32 i diesel stanno a casa. Punto e a capo. Per voi ci sono sempre i pranzi di Natale ;) è una cosa comune dappertutto vedo quella della linea ben marcata di divisione tra motori diesel e benza....ma io penso ke alla fine sono entrambi motori con caratteristiche diverse si, ma che vanno valutate bene, non è ke xkè uno ha un diesel allora è un ferro e non può stare tra i benzina......l'R8 originale mica è un benzina eppure mi sembra ke vada......... :) ok, poi ammetto ke la mia è deformazione professionale e nn comprerei mai una macchina a benzina..... (ora mi buttano fuori) Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted March 23, 2008 Share Posted March 23, 2008 è una cosa comune dappertutto vedo quella della linea ben marcata di divisione tra motori diesel e benza....ma io penso ke alla fine sono entrambi motori con caratteristiche diverse si, ma che vanno valutate bene, non è ke xkè uno ha un diesel allora è un ferro e non può stare tra i benzina......l'R8 originale mica è un benzina eppure mi sembra ke vada......... :) ok, poi ammetto ke la mia è deformazione professionale e nn comprerei mai una macchina a benzina..... (ora mi buttano fuori) quoto... poi loro parlano parlano ma quando c'è da spostarsi... è ma la tua è diesel e consuma meno... si... allora fa comodo. Cmq io ci vado ugualmente, va e suona molto meglio di altre gti :( se vuoi ti faccio stare davanti... xkè dietro ti diventa grigia... Quote Link to post Share on other sites
nicogti 0 Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 Mi sembra che qui nessuno conosca la storia del GTI, i vostri discorsi proprio non li concepisco...secondo mè non avete capito bene il senso di quel raduno (unico tra l'altro). Quote Link to post Share on other sites
Roby80Tn 0 Posted March 24, 2008 Author Share Posted March 24, 2008 Giovedì 27 allo zuffo: -darklady -roby80tn Quote Link to post Share on other sites
darklady 0 Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 quoto... poi loro parlano parlano ma quando c'è da spostarsi... è ma la tua è diesel e consuma meno... si... allora fa comodo. Cmq io ci vado ugualmente, va e suona molto meglio di altre gti :rolleyes: se vuoi ti faccio stare davanti... xkè dietro ti diventa grigia... Mi sembra che qui nessuno conosca la storia del GTI, i vostri discorsi proprio non li concepisco...secondo mè non avete capito bene il senso di quel raduno (unico tra l'altro). mh non mi hanno capita... tanto ormai diesel e benzina costano uguali a livello di carburante, il diesel costa di più a comprarlo nuovo, ma fai anke più km con un litro.. anche se ormai penso che anche i motori benzina siano molto migliorati rispetto a un tempo. io non disprezzo il benzina, anzi, ma sono del parere che adesso un turbodiesel di pari cilindrata vada tanto uguale, oramai per la velocità si si gioca sui rapporti del cambio/differenziale, e per la coppia e i cv ci pensa la centralina.. sommando le due cose penso ke tutto sia possibile.... io l'ho provato il GTI mk5, e non dico ke non sia una Signora macchina, anzi, però ho notato che alla fine ha praticamente la coppia di un diesel, da 1500 in su spinge forte... solo che ci sono più giri per spingere diciamo... ma il cambio è ovviamente diverso.. cioè son tutte cose da prendere in considerazione!! Per quanto riguarda la storia della GTI, non voglio sminuire niente, so bene ke è un'automobile con la A maiuscola, che ha fatto storia, ma in quanto a amante delle Golf, non vedo perchè soltanto perkè ho un diesel ''non posso'' andare a un raduno di questo tipo!! Per mettere d'accordo tutti io penso che ci si dovrebbe ritrovare in un parcheggio bello grande o un piazzale, TUTTI quanti con qualsiasi Golf, e poi, da bravi membri di un club spartirsi sulle GTI e R32 e lasciare li le altre, ma in modo che tutti si possano godere la giornata senza dover fare un mutuo o i salti mortali per comprare un auto che non tutti hanno i soldi per mantenere!!! e non l'ho detto per esser polemica sottolineo.... Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 mh non mi hanno capita... tanto ormai diesel e benzina costano uguali a livello di carburante, il diesel costa di più a comprarlo nuovo, ma fai anke più km con un litro.. anche se ormai penso che anche i motori benzina siano molto migliorati rispetto a un tempo. io non disprezzo il benzina, anzi, ma sono del parere che adesso un turbodiesel di pari cilindrata vada tanto uguale, oramai per la velocità si si gioca sui rapporti del cambio/differenziale, e per la coppia e i cv ci pensa la centralina.. sommando le due cose penso ke tutto sia possibile.... io l'ho provato il GTI mk5, e non dico ke non sia una Signora macchina, anzi, però ho notato che alla fine ha praticamente la coppia di un diesel, da 1500 in su spinge forte... solo che ci sono più giri per spingere diciamo... ma il cambio è ovviamente diverso.. cioè son tutte cose da prendere in considerazione!! Per quanto riguarda la storia della GTI, non voglio sminuire niente, so bene ke è un'automobile con la A maiuscola, che ha fatto storia, ma in quanto a amante delle Golf, non vedo perchè soltanto perkè ho un diesel ''non posso'' andare a un raduno di questo tipo!! Per mettere d'accordo tutti io penso che ci si dovrebbe ritrovare in un parcheggio bello grande o un piazzale, TUTTI quanti con qualsiasi Golf, e poi, da bravi membri di un club spartirsi sulle GTI e R32 e lasciare li le altre, ma in modo che tutti si possano godere la giornata senza dover fare un mutuo o i salti mortali per comprare un auto che non tutti hanno i soldi per mantenere!!! e non l'ho detto per esser polemica sottolineo.... ok allora ti segni o mi lasci solo :rolleyes:? Quote Link to post Share on other sites
mimi™ 2 Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 Che pesi che siete...per una battuta! -2pt ai possessori del nafta Quote Link to post Share on other sites
darklady 0 Posted March 24, 2008 Share Posted March 24, 2008 eh si ''battuta'' !!! se ce ne stavamo zitti eri tutto contento!!! :lol: :lol: :D :lol: è solo perkè non sai più ribattere....!! :lol: :lol: :lol: :D (ps è una battuta anke questa non sto cercando assolutamente rogne!!) e poi ammetto ke la scritta ''WAS IST TDI?'' ke campeggia sulla golf di un mio amico ha un suono molto bello e minaccioso.... :P io volevo mettere un bel ''WAS IST FSI?'' :lol: Quote Link to post Share on other sites
darklady 0 Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 x roby80Tn io sta serà sarò giù verso le 9 meno qualcosa... Quote Link to post Share on other sites
Roby80Tn 0 Posted March 27, 2008 Author Share Posted March 27, 2008 X stasera niente da fare, i raduni tamarri cominciano giovedì 3 aprile, e come sempre qua in trentino non si riesce a incontrarsi in più di 2 persone alla volta, quindi vediamo per giovedì prossimo cosa si riesce a fare Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted March 27, 2008 Share Posted March 27, 2008 giovedì 3 PRESENTE Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts