bengo_GTI 0 Posted February 16, 2008 Share Posted February 16, 2008 (edited) Ma perchè guarda che con il sale che c'è sulle strade i cerchi cromati si puliscono benissimo :D --------------------------------- E' vero allora li monto subito i 18" così ho più tenuta... e se con il sale non si rovinano li laverò con acqua e sale invece che con i prodotti specifici per cerchi cromati.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :o: :o: :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Edited February 16, 2008 by bengo_GTI Quote Link to post Share on other sites
nicogti 0 Posted February 16, 2008 Share Posted February 16, 2008 Ok chiamami quando li lavi che sono curioso.... Quote Link to post Share on other sites
tatito 0 Posted February 17, 2008 Share Posted February 17, 2008 salve ragazzuoli, se aspettate ancora un po tiro fuori dal letargo pure la mia :ph34r: :sad: :D :P :P Quote Link to post Share on other sites
Roby80Tn 0 Posted February 17, 2008 Author Share Posted February 17, 2008 chiaro, quanto la fai "poltrire" ancora? B) guarda che le si ossidano i pistoni nei cilindri :ph34r: Quote Link to post Share on other sites
tatito 0 Posted February 17, 2008 Share Posted February 17, 2008 chiaro, quanto la fai "poltrire" ancora? B) guarda che le si ossidano i pistoni nei cilindri :ph34r: non ti preoccupare Roby, ci penso io a dargli una pulita veloce, e poi appena la tiro fuori va dal carroziere per delle cosette e ci monto un nuovo collettore Quote Link to post Share on other sites
Roby80Tn 0 Posted February 17, 2008 Author Share Posted February 17, 2008 B) cosa ci deve fare dal carrozziere?!?!?!? La mia sì che deve andarci, e ci andrà a breve :ph34r: Quote Link to post Share on other sites
mimi™ 2 Posted March 9, 2008 Share Posted March 9, 2008 ...li laverò con acqua e sale invece che con i prodotti specifici per cerchi cromati... :sad: Io ho il cane del vicino che quando vede che sono sporchi ci piscia sopra...beh il risultato non è male... :blink: O.T. a parte se organizziamo una trasferta da Verona magari ci troviamo pure noi...ma quando farà più caldo (sotto i 17gradi io non mi muovo) :lol: Quote Link to post Share on other sites
darklady 0 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 ciao io sono nuova del forum.. sono dalla prov di Tn anche io, anche io stavo pensando a una cosa del genere, allo zuffo saranno 3 anni che nn ci metto piede, l'ultima volta a dire il vero erano al Palaghiaie addirittura.. adesso non è più bello quel raduno.. si si potrebbe organizzare qualcosa vista anche la quantità di golf che girano qui..! io ci sto.. ma come possiamo fare x spargere la voce? Quote Link to post Share on other sites
nicogti 0 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 ciao io sono nuova del forum.. sono dalla prov di Tn anche io, anche io stavo pensando a una cosa del genere, allo zuffo saranno 3 anni che nn ci metto piede, l'ultima volta a dire il vero erano al Palaghiaie addirittura.. adesso non è più bello quel raduno.. si si potrebbe organizzare qualcosa vista anche la quantità di golf che girano qui..! io ci sto.. ma come possiamo fare x spargere la voce? Ciao e benvenuta, verissimo lo Zuffo fino a 2-3 anni fà lo frequentavo molto anch'io, era un bel raduno peccato abbia perso così tanto, secondo mè era buona l'idea di ritrovarsi sempre allo Zuffo mettendoci magari da parte... Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 Presente. Credo di essere verso riva anche domani... tempo permettendo... Quote Link to post Share on other sites
darklady 0 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 Presumo sia inutile chiederti con ke macchina eri giù.......... Ma tu intendi sempre il giovedì ma magari sull'altro piazzale? Io questo giovedì pensavo di far giù un salto per vedere come s'è trasformata la gentaglia tamarra che penso di trovare............... Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 Presumo sia inutile chiederti con ke macchina eri giù.......... Ma tu intendi sempre il giovedì ma magari sull'altro piazzale? Io questo giovedì pensavo di far giù un salto per vedere come s'è trasformata la gentaglia tamarra che penso di trovare............... azz preparati xkè l'ultima volta sembrava l'invasione spagnola :ok: Quote Link to post Share on other sites
darklady 0 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 (edited) Presente. Credo di essere verso riva anche domani... tempo permettendo... Ciao anche io volevo andare al ritrovo R32 - GTI ma visto come ti hanno ''offeso'' per la ''caldaia'' mi sa ke è meglio A)ke ci vado in treno o in moto B)ke mi trovo qualcuno con un mezzo adeguato.. :ok: (Chiedo scusa ai moderatori per aver inviato 2 messaggi di seguito mea culpa.. so che negli altri forum è contro regolamento..) Edited March 21, 2008 by darklady Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted March 21, 2008 Share Posted March 21, 2008 Ciao anche io volevo andare al ritrovo R32 - GTI ma visto come ti hanno ''offeso'' per la ''caldaia'' mi sa ke è meglio A)ke ci vado in treno o in moto B)ke mi trovo qualcuno con un mezzo adeguato.. :mad: guarda penso che per quel raduno un gti originale faccia fatica a starmi dietro nel misto :ok: La mia è + gti di tante altre... Dai dai vieni anche tu :lol: Quote Link to post Share on other sites
Roby80Tn 0 Posted March 22, 2008 Author Share Posted March 22, 2008 io giovedì 27 marzo ci sarò di sicuro, credo sia la prima serata dei tamarri, l'anno scorso hanno iniziato il 5 aprile, ovviamente se non c'è nessun golfista non ci metto piede, vediamo di organizzarci dai ;) Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts