Vai al contenuto

Soci Golf Club del Trentino Alto Adige


Messaggi consigliati

io ci sono e anche la golfettina :o: :o: :o: ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 404
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Devil-666

    72

  • Roby80Tn

    65

  • Maxritmo

    59

  • tatito

    45

Top Posters In This Topic

Posted Images

Buongiorno a tutti!

Ieri tutto sommato qualche macchina in più del solito e alcune anche "carine"...(le nostre) :yoyo:

Modificato: da nicogti
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti!

Ieri tutto sommato qualche macchina in più del solito e alcune anche "carine"...(le nostre) :(

 

Hey, oggi ti ho visto passare dalle parti di Roncone credo, ero fermo nei parcheggi :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hey, oggi ti ho visto passare dalle parti di Roncone credo, ero fermo nei parcheggi ;)

 

Ciao, è sì la mia ragazza abita lì :w

Non ti ho visto...la prossima volta fatti sentire se vieni in zona ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, vi chiedo una cortesia, mi spiego, ho un problema irrisolto con il mio tacho pero' facendo un diagnostico, non Vag, mi dice che e' il sensore velocita' ok, cambiato 2 volte perche' si pensava che il primo fosse difettoso dopo un giorno che funziona punto a capo lancetta velocita' nn funziona, tutto il resto si!

 

allora vado in conce e chiedo quanto costa fare un diagnostico e mi dicono... e dipende da qual' è il problema, da quanto ci mette, il pezzo da cambiare, bisogna prenotare fare un preventivo... ma che cazzo..scusate il termine, insomma niente da fare..

ora io voglio solo sapere qual' è il problema vero e proprio...

 

allora io vi chiedo se cortesemente qualcuno di voi ha il Vag e giovedi sera mi farebbe la cortesia di dare un occhiatina al mio problema

poi logicamente se ci vuole un pacco di tempo ecc.. lascio perdere.

4 sono le cose da cambiare da come ho capito io.. o il tacho o il sensore velocita' ( gia' cambiato 2 volte) o un pezzo situato all' interno del cambio o i fasci di cavi (ma dubito fortemente)

 

io una mezza idea gia' ce lo' che sicuramente sara' il tacho pero' voglio essere sicuro prima di spendere 300 euro e passa..

Grazie in anticipo. :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
Maxritmo
ciao, vi chiedo una cortesia, mi spiego, ho un problema irrisolto con il mio tacho pero' facendo un diagnostico, non Vag, mi dice che e' il sensore velocita' ok, cambiato 2 volte perche' si pensava che il primo fosse difettoso dopo un giorno che funziona punto a capo lancetta velocita' nn funziona, tutto il resto si!

 

allora vado in conce e chiedo quanto costa fare un diagnostico e mi dicono... e dipende da qual' è il problema, da quanto ci mette, il pezzo da cambiare, bisogna prenotare fare un preventivo... ma che cazzo..scusate il termine, insomma niente da fare..

ora io voglio solo sapere qual' è il problema vero e proprio...

 

allora io vi chiedo se cortesemente qualcuno di voi ha il Vag e giovedi sera mi farebbe la cortesia di dare un occhiatina al mio problema

poi logicamente se ci vuole un pacco di tempo ecc.. lascio perdere.

4 sono le cose da cambiare da come ho capito io.. o il tacho o il sensore velocita' ( gia' cambiato 2 volte) o un pezzo situato all' interno del cambio o i fasci di cavi (ma dubito fortemente)

 

io una mezza idea gia' ce lo' che sicuramente sara' il tacho pero' voglio essere sicuro prima di spendere 300 euro e passa..

Grazie in anticipo. <_<

 

allora in primis...

se ti serve un tacho puoi contattare geniom e sicuro nn spendi 300 euro (a meno che tu nn cerchi un r32)

 

poi io stasera dovrei esser lì allo zuffo x trovarmi con roby80tn (spero mi dia conferma che cè)

 

se vuoi una vaggata mit diagnosi la posso fare io ...

 

naturalmente se roby mi dice che cè...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora in primis...

se ti serve un tacho puoi contattare geniom e sicuro nn spendi 300 euro (a meno che tu nn cerchi un r32)

 

poi io stasera dovrei esser lì allo zuffo x trovarmi con roby80tn (spero mi dia conferma che cè)

 

se vuoi una vaggata mit diagnosi la posso fare io ...

 

naturalmente se roby mi dice che cè...

e io?!?!?!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora in primis...

se ti serve un tacho puoi contattare geniom e sicuro nn spendi 300 euro (a meno che tu nn cerchi un r32)

 

poi io stasera dovrei esser lì allo zuffo x trovarmi con roby80tn (spero mi dia conferma che cè)

 

se vuoi una vaggata mit diagnosi la posso fare io ...

 

naturalmente se roby mi dice che cè...

 

 

Grazie mille per la tua disponibilita' ma per fortuna ho gia' risolto... bastava spruzzare un po' di liquido per contatti nello spinotto che va' alla sonda conta km...(a volte i problemi piu' grossi si risolvono con delle monate)..

Grazie ancora.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo
Grazie mille per la tua disponibilita' ma per fortuna ho gia' risolto... bastava spruzzare un po' di liquido per contatti nello spinotto che va' alla sonda conta km...(a volte i problemi piu' grossi si risolvono con delle monate)..

Grazie ancora.... ;)

 

figurati...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se stai zitto e buono ti carico sù...

 

cmq devo trovare il roby...

 

prima che sia troppo tardi... ;)

GRAZIE! Così ti do un poche di robe tue :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

no il mimi no...

 

nn và bene nemmeno come reggi ombrello...

 

roby e devil avete 1 pm a cranio...

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...