Vai al contenuto

Messaggi consigliati

si mi ricordo dei tuoi airride, ma per dimostrazione intendevo come erano installati e roba del genere.

penso che sulla mia i tamponi li tengo altrimenti quando vado giu mi si smonta la macchina ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto solo foto a tipe per ora posto queste quando i miei amici me le passano ne posto ancora,

spero vi vadano bene ;)

post-5058-1170273121.jpg

post-5058-1170273135.jpg

post-5058-1170273148.jpg

post-5058-1170273162.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si infatti io le ho chiesto di mettersi davanti alla macchina per farle la foto e lei ha pensato bene di sdraiarsi sul cofano :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si infatti io le ho chiesto di mettersi davanti alla macchina per farle la foto e lei ha pensato bene di sdraiarsi sul cofano <_<

be effettivamente, vederlo sara piu piacevole che farlo fare sulla propria car!!!! nn ci avevo pensato :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si mi ricordo dei tuoi airride, ma per dimostrazione intendevo come erano installati e roba del genere.

penso che sulla mia i tamponi li tengo altrimenti quando vado giu mi si smonta la macchina :rotfl:

sarebbe un male? <_<

 

mi han detto che mi potevo iscrivere alla TOP 20!io nn sapevo neanche la facessero! :rotfl: ti sei clasificato/iscritto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si infatti io le ho chiesto di mettersi davanti alla macchina per farle la foto e lei ha pensato bene di sdraiarsi sul cofano :rotfl:

 

se uno/una mi si sdraiasse sul cofano la prendo a schiaffoni anche se è la + figa del mondo <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se uno/una mi si sdraiasse sul cofano la prendo a schiaffoni anche se è la + figa del mondo <_<

anche io,ma gli shiaffoni mica glie li do in faccia! :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io,ma gli shiaffoni mica glie li do in faccia! <_<

:shock: cosi ci sto dentro pure io :shock:

Modificato: da pierogti
Link al messaggio
Condividi su altri siti

belle le foti...

mamma mia ma che vacche girano in queste manifestazioni???

:-))))

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe un male? :w

 

mi han detto che mi potevo iscrivere alla TOP 20!io nn sapevo neanche la facessero! :ok: ti sei clasificato/iscritto?

si mi sono iscritto, ma non mi sono classificato dato che ero nello stand e mi han detto che premiavano una sola macchina per stand :w e giustamente nel mio hanno premaiato il bmw che a mio avviso doveva fare il best of show e non quella focus :D non era brutta ma di certo non meritava cosi tanto comunque mi sono divertito lo stesso e l'importante e quello

 

belle le foti...

mamma mia ma che vacche girano in queste manifestazioni???

:-))))

pensa che ho messo solo 4 foto vedessi le altre

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
FiloGTI
e lei ha pensato bene di sdraiarsi sul cofano :blink:

 

L'avrei ammazzata, a meno che... :blink: :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...