Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao ragazzi, chi viene giù a padova? io parto ora per essere lì domattina devo entrare entro le 7,30 sarò nello stand MAFRA chi viene basta vedere una golf spagnola arancione :ok: e mi trova. ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Boh,io non ci sono mai andato e Sabato non avrei niente da fare...

Ma ne val la pena?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!domenica presente nel padiglione dove si terranno le gare audio! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Boh,io non ci sono mai andato e Sabato non avrei niente da fare...

Ma ne val la pena?

 

Ciao Pietra, visto che sei di Bo una volta ci si può beccare.....per quanto riguarda Padova, non aspettarti chissa che....come dal resto il My Spanish car. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pietra, visto che sei di Bo una volta ci si può beccare.....per quanto riguarda Padova, non aspettarti chissa che....come dal resto il My Spanish car. :ok:

Durante la settimana quando vuoi,invece il weekend torno tra i mei monti...Io abito vicino al Maggiore,te?

 

Mah,se fosse tipo Rimini una giornata gliela si potrebbe dedicare...Ma come funziona?ci sono stand,o è più tipo un mega raduno?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io forse faccio un salto domenica,dipende tutto da che ora torno domani sera :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

solito raduno cagata dove vinci solo se hai conoscenze, nel complesso mi son divertito ho visto un mare di fighe e ho conoscuto tante persone anche bria, a complimenti alla a spezial per la sua car lo vista sabato coi 20" e bria mi ha dato una piccola dimostrzione dei tuoi airride

Link al messaggio
Condividi su altri siti

solito raduno cagata dove vinci solo se hai conoscenze, nel complesso mi son divertito ho visto un mare di fighe e ho conoscuto tante persone anche bria, a complimenti alla a spezial per la sua car lo vista sabato coi 20" e bria mi ha dato una piccola dimostrzione dei tuoi airride

gracias!tanto per restare in tema! :ph34r:

 

padova2k7ao0.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buondì a tutti, io ci son stato e ho fatto un pò di fotine.....

se qualcuno mi dà un ind mail ve le inoltro tramite jumbomail, io nn posso inserirle....

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golfinogrigio

bria mi ha dato una piccola dimostrzione dei tuoi airride

 

 

te la avevo gia' data io la dimostrazione :P :P

sei propio smemorato <_< :gci :gci :arf

 

comunque se metti gas sulla tua senza tamponi quando vai giu sprofondi sotto terra... hai gia' i paraurti a un micron da terra :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma qualche foto?

quoto ragazzi un po di fotine cosi chi nn e' andato si rende conto se ha perso qualcosa.... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...