Vai al contenuto

Nessuno Nella Provincia Di Pistoia?


Messaggi consigliati

il buon pietra ha fatto un fischio anche a me e sono subito corso!

ragazzi fissiamo e io farò di tutto per esserci a meno che il lavoro melo impedisca!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • pietra10

    16

  • GTI76

    9

  • -Sty'87-

    9

  • menomar

    7

si si bravi ritroviamoci a pistoia....fatemi fare poca strada che consuma!!!!! cmq mi deve ancora arrivare!!! aspettate una settimana e poi sono pronto!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok,fissiamo un giorno..

 

Intatno il week-end giocoforza...Sabato o domenica fa differenza?io preferisco sabato(la domenica mi piace dormire...),ma non ne faccio una questione di vita o di morte.

 

Poi il periodo...Visto che siamo a Novembre,e dobbiamo lasciare ai partecipanti il tempo di organizzarsi,direi di escludere sia questo fine settimana che anche il prossimo,quindi poniamo o il 24 novembre o il 9 Dicembre(o anche dopo volendo...).Quale preferite?io il 24,così è più vicino se se si va troppo in là va afinire che c'è meno gente poi ci son le feste.

 

Infine l'organizzazione della giornata...insomma,che facciamo?io proporrei di trovarci per un'aperitivo poi andar a pranzare tutti assieme:mezzogiorno è meglio che la sera(per ovvi motivi di viaggio),la tavola si presta bene per socializzare,il tempo vola e non si dice mai di no alle cibarie toscane!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ciao!

 

Mi sono Registrato da Poco, ma per il Meeting di Pistoia e Zone Limitrofe ci sono anche io!!!

 

Organizziamo Bene la data...

 

Per me va bene anche il 24 come detto da pietra10...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ok,fissiamo un giorno..

 

Intatno il week-end giocoforza...Sabato o domenica fa differenza?io preferisco sabato(la domenica mi piace dormire...),ma non ne faccio una questione di vita o di morte.

 

Poi il periodo...Visto che siamo a Novembre,e dobbiamo lasciare ai partecipanti il tempo di organizzarsi,direi di escludere sia questo fine settimana che anche il prossimo,quindi poniamo o il 24 novembre o il 9 Dicembre(o anche dopo volendo...).Quale preferite?io il 24,così è più vicino se se si va troppo in là va afinire che c'è meno gente poi ci son le feste.

 

Infine l'organizzazione della giornata...insomma,che facciamo?io proporrei di trovarci per un'aperitivo poi andar a pranzare tutti assieme:mezzogiorno è meglio che la sera(per ovvi motivi di viaggio),la tavola si presta bene per socializzare,il tempo vola e non si dice mai di no alle cibarie toscane!!

Allora,qualcuno risponde!?

Ecchehccachio!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sempre Presente!

Cioè vuoi dire che a te va bene qualuqnue data?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eilà...il GTI mi è arrivato...sono pronto per la "mangiata" :D ....per me un week.end vale l'altro...fate voi...bella l'idea del pranzo....perchè sennò a cena è buio e non si vede bene i bolidi(anche se la mia si nota lo stesso,è bianca!!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok,allora ricapitoliamo:una domenica a mezzogiorno con ritrovo per l'aperitivo nel Pistoieise eppoi tutti i pranzo in un posto lì vicino.

Per la data a questo punto scartiamo il 25 Novembre perchè sarebbe questo fine settimana ed immagino che ognuno abbia i suoi impegni;il 3 c'è il pranzo del club,rimane il 10(ma io non posso)o il 17,ma comincia ad essere un periodo bastardo visto che sperando che ci sia la neve si avrebbe piacere di andar a sciare(ed inoltre la mia sarà in garage smontata per lavori)...

Quidni le alternative sono due:o il 24,ed io sarei disponibile,opure si va da metà Gennaio in avanti.

Se c'è la volgia di incontrarsi secondo me si riesce benissimo a fare questa domenica,comuqnue ora vediamo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pietra a me personalmente va bene anche domenica 25 cioè la prossima anche perchè tanto all'ora dell'aperitivo-pranzo non è che abbia quei grandi impegni....cmq vediamo un pò che dicono gli altri...perchè in effetti a pensarci bene siamo molto a ridosso delle feste natalizie...quindi converrebbe farlo prima possibile.... :sad:

 

avete già in mente qualche posto bellino dove si mangia bene?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
avete già in mente qualche posto bellino dove si mangia bene?

Il posto bellino te lo trovo io davide,non aver paura:conosco dei più bei posticini nel pistoiese...roba da leccarsi i baffi!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il Ritardo...

...grazie del "Promemoria" Pietra!

A me andrebbe Benissimo anche Questa domenica, ovvero il 25...

...si potrebbe fare anche di Sabato se volete, ma io vi posso dire che esco alle 12.30 da lavoro...

...e un pò mi ci vuole prima di essere operativo...

Vi dico anche che se Domenica non ci dobbiamo svegliare per il Pranzo avrei una festa Free-Drink Sabato Notte a Castel di Poggio... Nel Fiorentino...

Insomma...

...io, Pietra e Davide saremmo per Domenica 25.

...voi altri raga?

Modificato: da -Sty'87-
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio anch'io Pietra per il solito richiamino al topic!! Purtroppo sono abbastanza smemorato e se nessuno mi richiama all'ordine vado tra le nuvole.

Io sinceramente avrei un po' di problemi per domenica 25 perchè il periodo non è proprio dei migliori per me.

Però so anche che se non si fa adesso dovremmo, presumibilmente, rimandare tutto a gennaio dato che il 2 c'è il pranzo del club a Brescia e dopo quello si scivola velocemente nel periodo delle feste.

 

Diciamo che se il 25 va per la maggiore farò di tutto per esser presente... poi, dato che ho avuto la fortuna di sperimentare l'organizzazione "Made in Pietra", è molto difficile resistere all'idea di un pranzo!!! :oo:

Non avete idea di che bontà siano i posti che conosce il cinghialetto bolognese!!! :oo:

 

E comunque, oltre al lato culinario, sarei molto contento di conocervi. Finalmente anche i ToscoEmiliani iniziano a crescere!! :rolleyes: :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio anch'io Pietra per il solito richiamino al topic!! Purtroppo sono abbastanza smemorato e se nessuno mi richiama all'ordine vado tra le nuvole.

Io sinceramente avrei un po' di problemi per domenica 25 perchè il periodo non è proprio dei migliori per me.

Però so anche che se non si fa adesso dovremmo, presumibilmente, rimandare tutto a gennaio dato che il 2 c'è il pranzo del club a Brescia e dopo quello si scivola velocemente nel periodo delle feste.

 

Diciamo che se il 25 va per la maggiore farò di tutto per esser presente... poi, dato che ho avuto la fortuna di sperimentare l'organizzazione "Made in Pietra", è molto difficile resistere all'idea di un pranzo!!! :rotfl:

Non avete idea di che bontà siano i posti che conosce il cinghialetto bolognese!!! :rotfl:

 

E comunque, oltre al lato culinario, sarei molto contento di conocervi. Finalmente anche i ToscoEmiliani iniziano a crescere!! :rotfl: :rotfl:

DA ME NO FAKE!! :rotfl:

 

Allora,ricapitolando,per il 25/10,che sarebbe poi domenica prossima,saremmo:

-Pietra10

-Sty'87

-Playfortoday

-DavideGTI

Ora facciamo così:visto che in molti avevano scritto qua,ed alcuni mancano all'appello,aspettiamo fino a venerdì:se siamo sempre noi 4,o se si aggiunge qualcun'altro a cui va bene questa data,stiamo su domenica e penso io ad orgnaizzare il tutto;se invece si aggiungono altri che preferiscono un'altra data allora cercheremo di organizzare per fine Gennaio...

OK?

Modificato: da pietra10
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pietra, pensavamo una cosa Io e Davide...

...aspettiamo a domani e vediamo se si aggrega qualcun altro... Se così non fosse noi diremmo di rinviare...

...anche perchè stavamo facendo un pensierino per il Pranzo del Club...

...e ci vediamo là se è!!!

Poi il pranzo dei Tosco-Emiliani lo Organizziamo quando ci sono quasi tutti, no???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...