Vai al contenuto

Codice Autoradio


Messaggi consigliati

Allora:

 

se si stacca la radio Gamma come anche i navigatori dall'alimentazione continua (intesa nel tempo) allora è mandatorio re-inserire il codice di sblocco. SEMPRE! Il colloqui con le altre centraline esiste solo se la radio è di serie o se le altre centraline sanno che la radio è presente (perchè così sono state configurate). Non sono esse a dare l'ok alla radio. Quello che in genere accade è che dopo un pò di funzionamento sul modulo Engine (01) può registrarsi un errore di SW Version sbagliata (solo se si scambia una radio VW con un altro dispositivo VW allo stesso indirizzo). Riportato nel Bentley manual.

 

Sulla radio Gamma si fa così:

 

1=migliaia

2=centinaia ....

 

Ultima freccia dX del pannello prontale per almeno 2secondi = ENTER

 

Saluti,

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@erosmilano

perchè 2 codici? il codice è di 4 cifre e deve essere uno solo in base al codice (matricola) dell'autoradio stessa.

 

 

non so come mai, ma stranamente mi dava 2 codici, quasi uguali, ma comunque 2 codici...

boh... vabbè, ho venduto la radio e quello che se l' è comprata andrà in concessionaria a farselo dare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ti interessa posso darti la mia Gamma, come nuova con codice di sblocco su tagliandino, fammi sapere (;

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 years later...
Raga se volete sapere il codice ditemi il seriale che riesco a procurarvelo

 

ciao per favore puoi aiutarmi?

 

ho un rcd 310 e praticamente quando ho acuistato la macchina il concessionario non mi ha rilasciato il codice. ora ho staccato la batteria per delle riparazioni e mi chiede il codice.

 

il concessionario vuole 40 euro per comunicarmelo.

 

ho visto in rete che ci sono programmi ma io non riesco a ricavarlo...

 

ora sono in safe 2 e chissà quando dovrò aspettare per poterlo reimpostare.

 

ti lascio il numero seriale dello stereo: VWZ1Z2H5309144

 

 

Fammi sapere se puoi aiutarmi anche attraverso email:

 

tripop(chiocciola)email.it

 

 

 

. grazie a presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao per favore puoi aiutarmi?

 

ho un rcd 310 e praticamente quando ho acuistato la macchina il concessionario non mi ha rilasciato il codice. ora ho staccato la batteria per delle riparazioni e mi chiede il codice.

 

il concessionario vuole 40 euro per comunicarmelo.

 

ho visto in rete che ci sono programmi ma io non riesco a ricavarlo...

 

ora sono in safe 2 e chissà quando dovrò aspettare per poterlo reimpostare.

 

ti lascio il numero seriale dello stereo: VWZ1Z2H5309144

 

Fammi sapere se puoi aiutarmi anche attraverso email:

 

tripop(chiocciola)email.it

 

 

 

. grazie a presto

Modificato: da verde66
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao hai provato a vedere nel libretto dei tagliandi??Nella mia era li se ci fai caso c'è una etichetta adesiva con un codice a barre e un codice di 4 cifre che sarebbe il codice.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...
  • 4 years later...

Raga se volete sapere il codice ditemi il seriale che riesco a procuravi

ciao io o lo stesso problema senza il codice, io o questo VWZ1Z2H5856028, se mi puoi cortesemente trovare il code ti sarei infinitamente grato grazie ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

ciao io o lo stesso problema senza il codice, io o questo VWZ1Z2H5856028, se mi puoi cortesemente trovare il code ti sarei infinitamente grato grazie ciao

L'utente non si collega da maggio 2009, la vedo dura che ti risponda.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...