enry68 126 Posted February 13, 2007 Share Posted February 13, 2007 Allora: se si stacca la radio Gamma come anche i navigatori dall'alimentazione continua (intesa nel tempo) allora è mandatorio re-inserire il codice di sblocco. SEMPRE! Il colloqui con le altre centraline esiste solo se la radio è di serie o se le altre centraline sanno che la radio è presente (perchè così sono state configurate). Non sono esse a dare l'ok alla radio. Quello che in genere accade è che dopo un pò di funzionamento sul modulo Engine (01) può registrarsi un errore di SW Version sbagliata (solo se si scambia una radio VW con un altro dispositivo VW allo stesso indirizzo). Riportato nel Bentley manual. Sulla radio Gamma si fa così: 1=migliaia 2=centinaia .... Ultima freccia dX del pannello prontale per almeno 2secondi = ENTER Saluti, Enry Link to post Share on other sites
erosmilano 0 Posted February 18, 2007 Share Posted February 18, 2007 @erosmilanoperchè 2 codici? il codice è di 4 cifre e deve essere uno solo in base al codice (matricola) dell'autoradio stessa. non so come mai, ma stranamente mi dava 2 codici, quasi uguali, ma comunque 2 codici... boh... vabbè, ho venduto la radio e quello che se l' è comprata andrà in concessionaria a farselo dare... Link to post Share on other sites
MIANCLASA 1 Posted February 19, 2007 Share Posted February 19, 2007 se ti interessa posso darti la mia Gamma, come nuova con codice di sblocco su tagliandino, fammi sapere (; Link to post Share on other sites
tripop 0 Posted December 30, 2010 Share Posted December 30, 2010 Raga se volete sapere il codice ditemi il seriale che riesco a procurarvelo ciao per favore puoi aiutarmi? ho un rcd 310 e praticamente quando ho acuistato la macchina il concessionario non mi ha rilasciato il codice. ora ho staccato la batteria per delle riparazioni e mi chiede il codice. il concessionario vuole 40 euro per comunicarmelo. ho visto in rete che ci sono programmi ma io non riesco a ricavarlo... ora sono in safe 2 e chissà quando dovrò aspettare per poterlo reimpostare. ti lascio il numero seriale dello stereo: VWZ1Z2H5309144 Fammi sapere se puoi aiutarmi anche attraverso email: tripop(chiocciola)email.it . grazie a presto Link to post Share on other sites
verde66 2 Posted January 1, 2011 Share Posted January 1, 2011 (edited) ciao per favore puoi aiutarmi? ho un rcd 310 e praticamente quando ho acuistato la macchina il concessionario non mi ha rilasciato il codice. ora ho staccato la batteria per delle riparazioni e mi chiede il codice. il concessionario vuole 40 euro per comunicarmelo. ho visto in rete che ci sono programmi ma io non riesco a ricavarlo... ora sono in safe 2 e chissà quando dovrò aspettare per poterlo reimpostare. ti lascio il numero seriale dello stereo: VWZ1Z2H5309144 Fammi sapere se puoi aiutarmi anche attraverso email: tripop(chiocciola)email.it . grazie a presto Edited January 1, 2011 by verde66 Link to post Share on other sites
MAXGTITDI 1 Posted January 2, 2011 Share Posted January 2, 2011 Ciao hai provato a vedere nel libretto dei tagliandi??Nella mia era li se ci fai caso c'è una etichetta adesiva con un codice a barre e un codice di 4 cifre che sarebbe il codice. Link to post Share on other sites
strevi 0 Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 ciao cortesemente mi potreste aiutare trovare sblocco dell' autoradio golf vwz2z2g3838365 Vi ringrazio anticipatamente Link to post Share on other sites
strevi 0 Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 ciao cortesemente mi potreste aiutare trovare sblocco dell' autoradio golf vwz2z2g3838365 Vi ringrazio anticipatamente Link to post Share on other sites
taruscia 0 Posted April 21, 2018 Share Posted April 21, 2018 Raga se volete sapere il codice ditemi il seriale che riesco a procuravi ciao io o lo stesso problema senza il codice, io o questo VWZ1Z2H5856028, se mi puoi cortesemente trovare il code ti sarei infinitamente grato grazie ciao Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted April 21, 2018 Share Posted April 21, 2018 ciao io o lo stesso problema senza il codice, io o questo VWZ1Z2H5856028, se mi puoi cortesemente trovare il code ti sarei infinitamente grato grazie ciao L'utente non si collega da maggio 2009, la vedo dura che ti risponda. Link to post Share on other sites
taruscia 0 Posted April 22, 2018 Share Posted April 22, 2018 ok ciò provato grazie Link to post Share on other sites
Recommended Posts