Vai al contenuto

04/03/2007 - Monza - German Style


Messaggi consigliati

io ho fatto 585 foto 2 gb di scheda B)

domani le sistemo e le + belle le posto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 401
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • EugeR32

    51

  • Riwa

    46

  • frigio

    34

  • matteox87

    31

Top Posters In This Topic

Posted Images

per me il tipo con il lambo MCdonald era un pezzente

io se avessi i soldi e una lambo di certo nn metterei gli adesivi di mcdonald ......

cmq peccato potolone dovevi dargli una belle lezione anche xkè era proprio incapace

 

gliela data la lezione.. vedendo negli specchi una golf si e' spaventato e tra si e' girato B) B) B) B) :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai su raga postate foto,ma pie pesante nn era con l'r32?

 

mai visti cosi' tanti gti poi erano tutti neri solo 1 grigio e 2 bianchi manco uno rosso!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sa qual'e' il sito per acquistare le foto nn ricordo ma cmq e' officina della foto o roba simile

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dai su raga postate foto,ma pie pesante nn era con l'r32?

 

mai visti cosi' tanti gti poi erano tutti neri solo 1 grigio e 2 bianchi manco uno rosso!!!

Tra qualche giorno provo a creare un album nella sezione "gallery" e ci metto tutte le foto che ho fatto..(circa 100).. B) B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
xfede_949.jpg

 

ma sta gti è di edo vero??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma sta gti è di edo vero??

 

no è di fede un mio amico , fra poco avrò disponibili anche le altre fatte durante la sessione delle 10:30

Modificato: da Diac
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi io sono venuto nel pomeriggio, ma di quei pochi che conoscevo o avrei ricunosciuto non ho visto nessuno! l'unico che ho visto è stato wiglaf che era preso con il club della sua car "slk mania"...comunque la lambo McDonald, se la passavano più di uno...quando si è girato quello che guidava ha fatto due giri lenti e parlava al cellulare sul rettilineo...poi è passato alla guida quello accanto...ragazzi, avete visto cosa ha combinato un bigolo con l'M3 nel paddok??? è partito sgommando e non ce l'ha fatta a fermarsi prima della transenna, ha spezzato sia un piede della transenna che il suo paraurti!!!

Modificato: da daniel985
Link al messaggio
Condividi su altri siti
no è di fede un mio amico , fra poco avrò disponibili anche le altre fatte durante la sessione delle 10:30

 

ah ok scusa, è che ci sono troppi gti, e quasi tutti neri, sono tutti uguali ormai... B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

slk1.jpg

 

 

slk2.jpg

 

notare nella seconda che il tipo mi guarda B)

 

 

 

monza5.jpg

 

monza11.jpg

 

monza16.jpg

 

 

monza2.jpg

Modificato: da Diac
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Doggy Style
ahò a joker,quando uno si caga adosso vedendomi negli specchietti è tutto dire,ho goduto come un riccio!! ahahahaahahah

mi ha sorpassato in staccata all'entrata dell'Ascari,mi sono messo a culo e dentro l'Ascari

sto pirla col Lamborghini non andava un cazzo B) B) B)

mi sono attaccato al suo para posteriore ed all'uscita ha

accellerato troppo presto e si è girato,mi è venuto un mezzo pensiero di centrarlo B)

sai che risate si faceva tutta la tribuna...................ahahahahhah

50.000 euro di danni.........................

O c'eri anche tu frank, peccato non ti abbia visto, tantomeno girare :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti mi sn divertito io e golf turbo siamo entrati con edo in pista..

 

ecco qualche foto fatta cn il cell un po alla cazzo

o bella,

 

 

prima foto un pezzettino del mio muso

seconda foto un pezzettino del mio culo...

 

hahahaha

 

 

:unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si io e edo avevamo parcheggiato dietro la tua ma te nn ceri...

poi ti ho visto nel pome verso le 17 che tornavi da agrate eri a malcantone se nn erro mi hai pure guardato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

O ma il tipo con l'slk nella prima foto si era girato e poi nella seconda ha sbattuto?ci voleva un video eheheh

 

nessuno sa perche nel turno delle 11.30 ci hanno fermato tutti con le bandiere rosse?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...