Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    16

  • ilcapitano

    10

  • Walter KJ

    10

  • Sbymotta

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

e non la troverai...f129 è il codice che danno elsa e il vag mentre etka riporta solo i codici dei ricambi (tipo 3b0 848....)

 

Per capire qual è forse è meglio se posti una immagine dell'esploso del blocco clima di etka così che ilcapitano possa individuare quella che gli serve

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

appena legge la metterà...io purtroppo in questi giorni non riesco perchè ho il programma su un altro pc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e non la troverai...f129 è il codice che danno elsa e il vag mentre etka riporta solo i codici dei ricambi (tipo 3b0 848....)

 

Per capire qual è forse è meglio se posti una immagine dell'esploso del blocco clima di etka così che ilcapitano possa individuare quella che gli serve

 

...ad esempio sui motoposizionatori da le sigle V70 ...V71 etc. ...credevo di trovare anche la F129 :-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora può essere che su alcuni particolari ci sia ma di norma non c'è :ok:

 

Evidentemente gli costava troppo (in termini di dispendio di neuroni) fare 2 programmi con gli stessi codici

 

Se provi a fare una ricerca su elsa con il codice etka del ricambio non trovi mai nulla.

 

Troppo furbo fare in modo che inserendo,per es, un 3B0 848 ... ecc ti esca la procedura.

 

Invece no...devi cercare il nome del particolare (sperando che tra etka ed elsa non abbiano cambiato il nome...come spesso accade)...senza contare la traduzione di alcuni nomi :oo:

 

Alcuni ricambi manco sotto l'effetto di LSD ti verrebbe in mente di cercarli con quel nome che gli hanno dato :sad:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Basta vedere il "VW SSP 135"

 

Questo è lo schema del climatronic

post-28097-0-78319200-1324394843.jpg

 

e questo è l'F139, in pratica è un'elettrovalvola che regola la pressione del gas ed è facilmente riconoscibile, ecco 2 esempi in base al tipo di auto

 

post-28097-0-14481100-1324395193.png

 

post-28097-0-36886700-1324395217.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...F139? ...ma non era 129? ...ora so come cercarla visto lo schema ...a dopo Capità ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

91 Euro :o: :o: :o: :o: solo alla :w si trova ?

Modificato: da ilcapitano
Link al messaggio
Condividi su altri siti

...F139? ...ma non era 129? ...ora so come cercarla visto lo schema ...a dopo Capità ;-)

 

 

Scusa Walter, ho scritto male io, hai ragione è F129, gli schemi e le immagini infatti sono corrette per F129....:ok:

 

P.S.-OT: Lo hai fatto il tagliando?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..no spero oggi di riuscire a farlo ho acquistato anche la chiave del filtro olio ...beta 1493F ..ed ho dovuto allargare da 3/8 a 1/2 pollice l'imbocco della chiave perchè ho solo bussole da 1/2 pollice ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...