Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti.

 

Ho notato che recentemente il mio climatronic, se imposto il ricircolo, automaticamente nel momento in cui premo il tasto ECON, il ricircolo viene rimosso.

 

Ricordo benissimo che prima non era cosi`, sul display convivevano benissimo sia il ricircolo che l'ECON.

 

Ora siccome e` la seconda volta che capita, infatti la prima volta che successe schiacciai un po` di tasti a acaso e il clima si mise a funzionare come mi aspetterei, ovvero, econ+ricircolo, che vi sembra ?

 

Vi e` mai successo ?

 

Il vostro climatronic permette ricircolo+econ contemporaneamente ?

 

Grazie,

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    16

  • ilcapitano

    10

  • Walter KJ

    10

  • Sbymotta

    8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve a tutti.

 

Ho notato che recentemente il mio climatronic, se imposto il ricircolo, automaticamente nel momento in cui premo il tasto ECON, il ricircolo viene rimosso.

 

Ricordo benissimo che prima non era cosi`, sul display convivevano benissimo sia il ricircolo che l'ECON.

 

Ora siccome e` la seconda volta che capita, infatti la prima volta che successe schiacciai un po` di tasti a acaso e il clima si mise a funzionare come mi aspetterei, ovvero, econ+ricircolo, che vi sembra ?

 

Vi e` mai successo ?

 

Il vostro climatronic permette ricircolo+econ contemporaneamente ?

 

Grazie,

Enry

 

Sembra anche a me sia come dici tu (ricircolo+Econ=possibile), ma adesso vado a casa e faccio la prova.

Ricordo sicuramente che ECON -> sbrinamento vetri = toglie ECON, ma se schiacci nuovamente ECON, rimane sbrinamento + Econ.

Adesso provo e ti faccio sapere.

Ciao. Lucius

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vwpassat tiptronic

Ho appena provato

prima econ poi ricircolo= solo ricircolo

prima ricircolo poi econ= econ+ricircolo

 

Perlomeno a me è così comunque il mio passat è il modello precedente del vostro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille. Infatti ricordavo benissimo che anche il mio faceva così. Adesso: o solo ricircolo o solo econ ma mai insieme .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vwpassat tiptronic
Grazie mille. Infatti ricordavo benissimo che anche il mio faceva così. Adesso: o solo ricircolo o solo econ ma mai insieme .....

 

Ma hai provato come ti ho detto?

E hai provato ad invertire la sequenza?

Vedi, smanetta un pò e facci sapere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si si ... ho provato.

 

next step. visto che sto aggungendo delle "plug-ins" al mio navi MFD, toglierò l'alimentazione e farò un ber RESET di tutte le centraline. Può essere che si rimetta a funzionare come prime .... chissà avrò fatto qualche sequenza vietata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vwpassat tiptronic

Vedi cosa succede quando si smanetta troppo! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono pero' sicuro di essere stato io ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vwpassat tiptronic
Non sono pero' sicuro di essere stato io ....

 

mmmmmmmm brutto segno... qualche piccolo smanettatore o qualche gran rompicxxxxxni?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho lo stesso comportamento di enry:

ric+econ = econ

econ + ric = ric

In pratica vince l'ultimo tasto schiacciato ... strano. Ed io sono sicuro di non aver mai personalizzato alcunchè.

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho lo stesso comportamento anomalo anche io :ok: e sono sicuro che qualche tempo fa funzionava correttamente.

 

Azzardo un'ipotesi non acora testata: potrebbe essere qualche problema di relè mal funzionanti? dico questo perchè ho notato che quando clicco il tasto ricircolo sento il rumore del relè sotto il volante che scatta....

 

..forse è solo una cavolata, ma nono si sa mai.

 

 

Saluti e buone feste a todos!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, ora so di non essere pazzo!

 

Il relè che senti è proprio quello che attiva il compressore del condizionatore.

 

...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

PROBLEMA RISOLTO

 

Per risolvere il problema mi sono connesso con il VAG-COm al modulo 08 (Climatronic) ed ho effettuato il selftest. Alla fine tutto si è rimesso a funzionare a dovere senza problemi.

 

Adesso posso avere il ricircolo con l'economy contemporaneamente.

 

Spero possa servire a qualcuno. :sad:

 

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento per te :sad:

io purtroppo non sono ho il cavo per collegare il PC e non sono così esperto :ok:

 

....vorrà dire che andrò in concessionaria e oltre al tagliando mi faccio sistemare ache il ricircolo...speriamo bene!!!

 

 

HOLA

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...