Vai al contenuto

Cerco Schema Elettrico


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha lo schema elettrico della passat o sa dirmi dove trovarlo.

 

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Mi associo solo per aggiungere che oltre allo schema sarebbe bello lo schema con la disposizione dei vari cavi all'interno dell'auto.

 

Saluti a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo al 1000x1000. Non è che ci tocca scrivere una letterina a Babbo Natale? :pippa:

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti io ho a disposizione quelli x golf/bora penso che siano simili al limite fatemi sapere

Modificato: da maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Puoi sharare il file in qualche modo ?

 

Grazie, Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio. Purtroppo però questo è lo schema di massima che non dice dove i cavi passano. Ovviamente essendo le macchine differenti (golf-passat) servirebbe a poco comunque. Ciò nonstante ti ringrazio moltissimo per la velocità, disponibilità e gentilezza!

 

Tanti auguri a tutti,

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie tante maxiritmo, sempre meglio di niente è. Probabilmente potrà essere utile per verifica schemi Golf/Bora e forse ultima Passat. Se è impiegata la stessa componentistica, anche per Passat precedenti. La disposizione dei componenti su quest'ultime ovviamente varierà in quanto costruita su pianale della A6 (fino alla penultima serie, la nuova invece dovrebbe avere lo stesso pianale Golf/Bora).

Grazie ancora ed auguri a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

<_< a vale' sono max ritmo :hand:

Si si, scusami, me ne sono accorto appena dato l'invio ed ho letto, ma da imbranato qual sono non ho provato neanche a correggere per timore di altri danni. Una volta, in circostanza simile, dopo aver inviato il msg e letto l'errore sono rientrato subito nello stesso e l'ho corretto, ma non ricordo cosa ho fatto :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

clicchi su modif. e selezioni o modifica rapida o modifica completa ecc.

Modificato: da maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

clicchi su modif. e selezioni o modifica rapida o modifica completa ecc.

Grazie, al prossimo errore :D :ok: :ph34r: :P :shock: :shock: proverò cosa ci esce.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...