Jump to content

Cerco Schema Elettrico

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha lo schema elettrico della passat o sa dirmi dove trovarlo.

Grazie

• 2 weeks later...

Mi associo solo per aggiungere che oltre allo schema sarebbe bello lo schema con la disposizione dei vari cavi all'interno dell'auto.

Saluti a tutti.

valerio.vita

Mi associo al 1000x1000. Non è che ci tocca scrivere una letterina a Babbo Natale? :pippa:

Ciao.

Maxritmo

ciao a tutti io ho a disposizione quelli x golf/bora penso che siano simili al limite fatemi sapere

Edited by maxritmo

Puoi sharare il file in qualche modo ?

Grazie, Enrico.

Ti ringrazio. Purtroppo però questo è lo schema di massima che non dice dove i cavi passano. Ovviamente essendo le macchine differenti (golf-passat) servirebbe a poco comunque. Ciò nonstante ti ringrazio moltissimo per la velocità, disponibilità e gentilezza!

Tanti auguri a tutti,

Enrico.

valerio.vita

Grazie tante maxiritmo, sempre meglio di niente è. Probabilmente potrà essere utile per verifica schemi Golf/Bora e forse ultima Passat. Se è impiegata la stessa componentistica, anche per Passat precedenti. La disposizione dei componenti su quest'ultime ovviamente varierà in quanto costruita su pianale della A6 (fino alla penultima serie, la nuova invece dovrebbe avere lo stesso pianale Golf/Bora).

Grazie ancora ed auguri a tutti.

valerio.vita

<_< a vale' sono max ritmo :hand:

Si si, scusami, me ne sono accorto appena dato l'invio ed ho letto, ma da imbranato qual sono non ho provato neanche a correggere per timore di altri danni. Una volta, in circostanza simile, dopo aver inviato il msg e letto l'errore sono rientrato subito nello stesso e l'ho corretto, ma non ricordo cosa ho fatto :hand:

Maxritmo

clicchi su modif. e selezioni o modifica rapida o modifica completa ecc.

Edited by maxritmo
valerio.vita

clicchi su modif. e selezioni o modifica rapida o modifica completa ecc.

Grazie, al prossimo errore :D :ok: :ph34r: :P :shock: :shock: proverò cosa ci esce.

• Create New...