Vai al contenuto

Giovedi' Sera Al Palacandi Di Monza


Messaggi consigliati

le uniche macchine un po serie sono i delta quando ci sono poi ce sempre il miop amico con la uno turbo bordeaux

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • jokertdi

    18

  • aerox2003

    17

  • ILMITICOBESTIA

    17

  • LOLLO75

    16

le uniche macchine un po serie sono i delta quando ci sono poi ce sempre il miop amico con la uno turbo bordeaux

 

che fa paura

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le uniche macchine un po serie sono i delta quando ci sono poi ce sempre il miop amico con la uno turbo bordeaux

 

il delta evoluzione sara' sempre il benvenuto..e gli stendo anche il tappeto rosso. pero':

 

penso che tu non abbia capito cio'che intendevo dire: palacandi,buccinasco al venerdi'sono raduni tuning,in quanto tali sono frequentati da persone che per la maggiore si aspettano di vedere auto modificate in estetica , interni, impianti hi-fi.Per la parte motoristica sono attirati da scariconi che fiammano e popoff che fischiano.probabilemte giudicherebbero seria una bmw m3 o una r32 modificata esteticamente e con tanta cavalleria di serie,non credo che queste persone abbiano godimento a vedere una fiat uno del 90 che sicuramente ha molto da dire in pista rispetto alla sua presenza ad un raduno come quello.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
ma quel finocchio dell'eugenio?! pantofola?

 

Ha una rimpatriata con gli ex-compagni di scuola.

 

A che ora ci si trova al Palacandi? Ore 22 è ok?

E soprattutto... dove cacchio è sto palacandi? :rolleyes: :shock: :hand:

 

edit: trovato :hand:

 

Il palacandy si trova a monza in viale stucchi, ma l'ingresso è da via della Guerrina

Modificato: da Riwa
Link al messaggio
Condividi su altri siti

cambio di prog devo stasera a scuola a fare un compito in classe fino alle 23 al max chi ce ci si becca sabato

 

che nervoso cazzo volevo vedervi se sapevo nn ci venivo a scuola,faccio le serali se nn l'avete inteso altrimenti al giovedi potevo venirvi a trovare sempre...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che sfiga... stase lavoro :rolleyes:

 

mi sarebbe piaciuto rivedere Riwa (se viene ovviamente)

Poi stasera è una bella serata abbastanza limpida e non fa tanto freddo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
che sfiga... stase lavoro :mellow:

 

mi sarebbe piaciuto rivedere Riwa (se viene ovviamente)

Poi stasera è una bella serata abbastanza limpida e non fa tanto freddo

 

 

Azz che sfiga Mad!

Beh dai, un'altra volta!! <_>

 

Comunque spero lì sia meglio di qua il clima.. ho aperto la finestra e messo fuori il naso poco fà... non mi sembra troppo gradevole la temperatura :oo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...