Vai al contenuto

Passat, Quale Antifurto ?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, qualche giorno fa ad un amico e collega hanno rubato la passat (uguale alla mia...).

Siccome i carabinieri gli hanno detto che in questo periodo ne stanno rubando parecchie, vorrei sapere se qualcuno di voi ha installato qualche particolare tipo di antifurto (magari mi si risponda in privato) .

 

Mi dicono che anche il satellitare non sia efficace, per via del fatto che ci sono aggeggi in grado di disturbarne il segnale....

 

Io pensavo a qualcosa di meccanico, tipo un interruttore nascosto che interrompa l'alimentazione a qualche cosa.....

 

Grazie in anticipo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Interesserebbe anche a me.

 

Grazie mille!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non mi fidavo del volumetrico VW, mi sono affidato al satellitare della mia assicurazione, oopure qui sul forum si vociferava del satcare ma non so nulla in proposito

 

SATCARE

Modificato: da Padu
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Greeneyes20V

Consiglio: vai su roba meccanica e semplice... :sad: l'elettronica oggigiorno è abbastanza eludibile, satellitari in primis... poi è sempre vero che più roba metti, maggior tempo impiegano!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vwpassat tiptronic
Consiglio: vai su roba meccanica e semplice... l'elettronica oggigiorno è abbastanza eludibile, satellitari in primis... poi è sempre vero che più roba metti, maggior tempo impiegano!

 

Esattamente... un mio parente aveva una lancia thema 2000 benza e usava un antifurto meccanico... tipo inibizione dell'accensione o interruzione del flusso di carburante... cercarono di rubargliela ma non ci riuscirono così gli devastarono gli interni... amico sfasciacarrozze e con 200 euri tornò come nuova! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Greeneyes20V

Esattamente... un mio parente aveva una lancia thema 2000 benza e usava un antifurto meccanico... tipo inibizione dell'accensione o interruzione del flusso di carburante... cercarono di rubargliela ma non ci riuscirono così gli devastarono gli interni... amico sfasciacarrozze e con 200 euri tornò come nuova! :shock:

 

 

...comunque anche a me capitò un tentato furto, ma i danni che mi fecero, me li ripagò l'assicurazione! :shock:

Modificato: da Greeneyes20V
Link al messaggio
Condividi su altri siti

se è diesel, chiedo come si può fare! dovrebbero esserci delle elettrovalvole che interrompono il flusso di carburante...stai certo di una cosa, non c'e antifurto che tenga se è un professionista e vuole la tua!

Modificato: da daniel985
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Greeneyes20V

...stai certo di una cosa, non c'e antifurto che tenga se è un professionista e vuole la tua!

 

 

Quotissimo!!! :shock:

 

Mi ero dimenticato di scriverlo prima... gli antifurti servono solo come deterrente!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima che mi metta a smontare la macchina, sapete dirmi dove si trova la pompa del asolio e dove passino i fili che la alimentano?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...