Vai al contenuto

Richiamo Passat B6 ?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

un mio collega mi ha detto che un suo amico ha avuto un richiamo per la verifica del supporto motore sulla passat b6 tdi (penso il solo 1.9).

Qualche d'uno sa qualche cosa in merito?

 

Grazie,

kat

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Purtoppo con la 3C (questa è la nomenclatura Europea, B6 è quella Americana) la VW è un pò scesa di qualità, quasi a pensare che abbiano indottrinato gli ingegneri/progettisti a fare qualcosa di accattivante ma più economico.

Tra i richiami, alcuni lotti di produzione hanno avuto anche il freno a mano idraulico. Sul supporto motore non sapevo nulla ma se vuoi posso chiedere.

 

Enrico.

 

Dimenticavo, benvenuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mah, i richiami sono uno per una copertura sul motore del tergi per problemi di infiltrazione dell'acqua mentre il secondo è per un supporto per il radiatore del gasolio che dovrebbero sostitutirlo.

Ringuardo la qualità essendo questa la mia quarta passat non posso lamentarmi. Mi sembra sempre nella norma.

Aumentando l'elettronica temo che ci possa essere qualche problema in più ma staremo a vedere.

Tolta la seccatura di portare l'auto dal conce ben vengano i richiami.

Del resto, prima di prendere la Passat, ero andato a vedere per scrupolo anche Vectra e la 407 ma mi sono sembrate inferiori in fatto di qualità e finiture.

 

 

 

 

 

Purtoppo con la 3C (questa è la nomenclatura Europea, B6 è quella Americana) la VW è un pò scesa di qualità, quasi a pensare che abbiano indottrinato gli ingegneri/progettisti a fare qualcosa di accattivante ma più economico.

Tra i richiami, alcuni lotti di produzione hanno avuto anche il freno a mano idraulico. Sul supporto motore non sapevo nulla ma se vuoi posso chiedere.

 

Enrico.

 

Dimenticavo, benvenuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su questo NON CI SONO DUBBI!

 

Non fraintendere la mia affermazione, anche per me questa è la seconda Passat. Quello che ho notato è che mi sembra un pò meno .... tedesca.

 

Enrico.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sul sito VW inserendo targa e telaio dice che non ci siono richiami in corso.

Temo che si volglia "nascondre" il richiamo.

Non capico a questo punto l'utilità del sito.

 

:pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...