ColdSteel 5 Posted September 20, 2003 Author Share Posted September 20, 2003 Forse al cinestar. Mii, che gente indecisa..... Facciamo così: http://www.fastandtuning.tk" TARGET="_blank">Clicca qui Liuk ce lo scrive sicuro. Probabilmente nel guestbook che usiamo come forum... Quote Link to post Share on other sites
nicotdi 0 Posted September 23, 2003 Share Posted September 23, 2003 ciao ragazzi sta settimana non posso... forse la prox anche se sono un po incasinato con gli allenamenti.... Quote Link to post Share on other sites
nicotdi 0 Posted September 24, 2003 Share Posted September 24, 2003 ciao ieri sera poi avete fatto il raduno.... verso l´una tornavo da pc e ho sorpassato una golf iv grigia con sottoparaurti verniciati, cerchi palpebre e lampadine xenon style.... è qualcuno di voi(se è uno di voi potete dirgli di evitare di piantarsi a 2 dita dal mio portellone) l´ho sorpassato sulla trada che da pc va a cortemaggiore...... Quote Link to post Share on other sites
ColdSteel 5 Posted September 24, 2003 Author Share Posted September 24, 2003 Il raduno è stasera... No, non lo conosco. Noi siamo bravi bimbi che stanno lontani dai paraurti altrui... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts