robbbbby3583 0 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 soprattutto quando alla fine del pranzo faremo tutti drift con la golf di filippo :sad: :sad: :sad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :arf Link to post Share on other sites
EugeR32 2 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 Si spacca i marroni :sad: Beato a te' Euge'..........se staremo in 20 persone comprese le donne.....e grazie che cola....come tutti l'anni.......pare che viene pure er papa......poi semo 4 gatti :lol: guarda che purtroppo anche noi a Brescia non è che siamo messi bene... :lol: e comunque se il giorno dopo il pranzo non ho in mano la tua iscrizione al Club, vengo a Roma a farti ricrescere i capelli... :sad: :sad: :lol: :lol: :lol: Link to post Share on other sites
FiloGTI 1,615 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 soprattutto quando alla fine del pranzo faremo tutti drift con la golf di filippo :sad: :sad: :br :lol: :sad: :sad: :sad: oppure fare autoscontro con le golf di emanuele e di robby!! :sad: :sad: :sad: guarda che purtroppo anche noi a Brescia non è che siamo messi bene... :( e comunque se il giorno dopo il pranzo non ho in mano la tua iscrizione al Club, vengo a Roma a farti ricrescere i capelli... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: Dai euge vieni da noi, tanto da Milano a Roma con la macchina tua non consumi tanto!! :sad: :sad: :sad: Link to post Share on other sites
the.spy 0 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 a beh, con la mia i drift non vengono bene con i 15 che tristessa... mettiamo ai voti io voto quella di filippo... :GTI: Link to post Share on other sites
robbbbby3583 0 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 a beh, con la mia i drift non vengono bene con i 15 che tristessa... mettiamo ai voti io voto quella di filippo... :sad: I drift minimo coi 18...quindi di noi non ci rientra nessuno... ma la car di Filippo la vede bene x l'autoscontro...!!!! :sad: Link to post Share on other sites
FiloGTI 1,615 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 Moderatori mi date i poteri che avete voi che devo bannare qualcuno??? :lol: :gci Link to post Share on other sites
cristianino 77 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 Non andate troppo in :lol: per favore. E' un topic sul pranzo... :gci Link to post Share on other sites
elosaiz78 0 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 I drift minimo coi 18...quindi di noi non ci rientra nessuno... :gci B) B) Link to post Share on other sites
robbbbby3583 0 Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 :ph34r: :ph34r: :sad: Ah è vero il caxxone di turno coi 18 ce l'abbiamo... :gci :unsure: Insomma vieni al pranzo Giò??? Link to post Share on other sites
maxigti 0 Posted December 2, 2006 Share Posted December 2, 2006 ANCHE SE NON SAREMO TANTI CHI SE NE FREGA BASTA FA' BORDELLO !!!! O NO ??? :sad: :huh: :P Link to post Share on other sites
Magicoo_GTD 1 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 ANCHE SE NON SAREMO TANTI CHI SE NE FREGA BASTA FA' BORDELLO !!!! O NO ??? ;) :ok: :D Bordello RULEZZZZZZZZZ :D Link to post Share on other sites
elosaiz78 0 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 Ah è vero il caxxone di turno coi 18 ce l'abbiamo... ;) :ok: Insomma vieni al pranzo Giò??? se invece di fare spam leggessi bene i post noteresti che sono stato il primo a dare il consenso...... :D :D :D .....e poi il risto sta a 100m da casa mia............................. :D Link to post Share on other sites
Andrea 21 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 se invece di fare spam leggessi bene i post noteresti che sono stato il primo a dare il consenso...... :lol: :D :D .....e poi il risto sta a 100m da casa mia............................. :lol: Qualcuno ha detto aperitivo a casa di Elo (offerto dal padrone di casa naturalmente)? :lol: Ma a che ora mi conviene partire da Bologna per stare alle 13 a Roma? A velocità codice? :sad: Link to post Share on other sites
Magicoo_GTD 1 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 Qualcuno ha detto aperitivo a casa di Elo (offerto dal padrone di casa naturalmente)? :lol: Ma a che ora mi conviene partire da Bologna per stare alle 13 a Roma? A velocità codice? :sad: non so da dove parti ma suppergiu sono 4 5 ore di viaggio! :lol: Link to post Share on other sites
elosaiz78 0 Posted December 3, 2006 Share Posted December 3, 2006 Qualcuno ha detto aperitivo a casa di Elo (offerto dal padrone di casa naturalmente)? :sad: Ma a che ora mi conviene partire da Bologna per stare alle 13 a Roma? A velocità codice? :ok: :unsure: :unsure: ......... :D parti quando vuoi, naturalmente se arrivi molto prima sei ospite..... :ok: Link to post Share on other sites
Recommended Posts