Jump to content

17/12/2006, Pranzo Di Natale A Roma

Recommended Posts

FiloGTI

ALLORA HO PRENOTATO PER LE 13 E 30! POI CI METTEREMO D'ACCORDO PER MAGARI VEDERCI TUTTI INSIEME E POI ANDARE LI!!

IL RISTORANTE E' IN VIA ARDEATINA, 800

HO PRENOTATO PER 30 PERSONE PER CUI SE SIAMO DI PIU' BISOGNA FARGLIELO SAPERE!!

Edited by FiloGTI
  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Magicoo_GTD

30

• FiloGTI

30

• elosaiz78

15

• robbbbby3583

11

FiloGTI

Si esatto! è quello!

Ho pensato a quello visto che si mangia bene, è facile arrivarci, e dispone di un ampio parcheggio interno!

quest'anno il pranzo romano SPACCA!!! :oo

COMPLIMENTI DAVVERO!!! :huh:

:sad:

Grazie Euge!! :sad: :sad: :sad: B)

Magicoo_GTD

ma chi semo aoh 30 persone?????? ahahahaha bono bono se tajamo!

oh rega vietate assolutamente a emanuele di portare macchine fotografiche e pure a giancarlo!! porto io la mia........tanto alle brutte c'è giulia!

BELLA CHICCHIIIIIIIIIIIIII

Scusate ragazzi, siccome c'è una vaghissima possibilità che tornando dal Motorshow mi fermi a pranzo a Roma prima di andare a Taranto, una domanda: Via Ardeatina 800 zona FALCOGNANA o GARBATELLA?

Grazie.

FiloGTI

Scusate ragazzi, siccome c'è una vaghissima possibilità che tornando dal Motorshow mi fermi a pranzo a Roma prima di andare a Taranto, una domanda: Via Ardeatina 800 zona FALCOGNANA o GARBATELLA?

Grazie.

Zona Falcognana!!

Fai si che una vaghissima possibilità diventi una certezza!! :ciao: :sad: :D

COMPLIMENTI DAVVERO!!! :w

:D

Grazie Euge!!!

Diciamo pure che si è formato un bel gruppetto!!! Vero ragazzi????!!! :ok: :lol:

La fotografa ufficiale e Giulia!!! emanuale al massimo puo portare il megafono...cosi si organizza per il parcheggio...!! :lol: :lol: Bella Manu!

Magicoo_GTD

emanuale al massimo puo portare il megafono...cosi si organizza per il parcheggio...!! :br :br Bella Manu!

eh si!

VENGA LE MARPION........... VENGA LE FROSCIONNNNNNNNNN :br

COMPLIMENTI DAVVERO!!! :shock:

:sad:

Si spacca i marroni :sad:

Beato a te' Euge'..........se staremo in 20 persone comprese le donne.....e grazie che cola....come tutti l'anni.......pare che viene pure er papa......poi semo 4 gatti :unsure:

hai ragione...però pensa solo a quanti ci vediamo tutti i venerdì sera al decathlon!!

giancarlo tdi101

ci sarò al 100% :ok:

e spero anche in compagnia :ok:

mà sara difficile !! :rotfl: :rotfl:

Magicoo_GTD

Si spacca i marroni :rolleyes:

Beato a te' Euge'..........se staremo in 20 persone comprese le donne.....e grazie che cola....come tutti l'anni.......pare che viene pure er papa......poi semo 4 gatti :P

beh noi ci stiamo se l'altri non vonno mai veni non è che potemo annalli a pia a casa con bullock! ;)

robbbbby3583

beh noi ci stiamo se l'altri non vonno mai veni non è che potemo annalli a pia a casa con bullock! :sad:

Bravo...l'importante è che stamo in compagnia e passiamo na bella gioranata!!! :sad:

Bravo...l'importante è che stamo in compagnia e passiamo na bella gioranata!!! :lol:

soprattutto quando alla fine del pranzo faremo tutti drift con la golf di filippo :sad: :sad: :sad: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...