Vai al contenuto

17/12/2006, Pranzo Di Natale A Roma


Messaggi consigliati

ALLORA HO PRENOTATO PER LE 13 E 30! POI CI METTEREMO D'ACCORDO PER MAGARI VEDERCI TUTTI INSIEME E POI ANDARE LI!!

 

IL RISTORANTE E' IN VIA ARDEATINA, 800

 

HO PRENOTATO PER 30 PERSONE PER CUI SE SIAMO DI PIU' BISOGNA FARGLIELO SAPERE!!

Modificato: da FiloGTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 152
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Magicoo_GTD

    30

  • FiloGTI

    30

  • elosaiz78

    15

  • robbbbby3583

    11

Si esatto! è quello!

Ho pensato a quello visto che si mangia bene, è facile arrivarci, e dispone di un ampio parcheggio interno!

 

quest'anno il pranzo romano SPACCA!!! :oo

 

COMPLIMENTI DAVVERO!!! :huh:

 

:sad:

 

Grazie Euge!! :sad: :sad: :sad: B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma chi semo aoh 30 persone?????? ahahahaha bono bono se tajamo!

 

oh rega vietate assolutamente a emanuele di portare macchine fotografiche e pure a giancarlo!! porto io la mia........tanto alle brutte c'è giulia!

 

BELLA CHICCHIIIIIIIIIIIIII

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, siccome c'è una vaghissima possibilità che tornando dal Motorshow mi fermi a pranzo a Roma prima di andare a Taranto, una domanda: Via Ardeatina 800 zona FALCOGNANA o GARBATELLA?

 

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, siccome c'è una vaghissima possibilità che tornando dal Motorshow mi fermi a pranzo a Roma prima di andare a Taranto, una domanda: Via Ardeatina 800 zona FALCOGNANA o GARBATELLA?

 

Grazie.

 

Zona Falcognana!!

Fai si che una vaghissima possibilità diventi una certezza!! :ciao: :sad: :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno il pranzo romano SPACCA!!! :oo

 

COMPLIMENTI DAVVERO!!! :w

 

:D

 

Grazie Euge!!!

 

Diciamo pure che si è formato un bel gruppetto!!! Vero ragazzi????!!! :ok: :lol:

 

La fotografa ufficiale e Giulia!!! emanuale al massimo puo portare il megafono...cosi si organizza per il parcheggio...!! :lol: :lol: Bella Manu!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

emanuale al massimo puo portare il megafono...cosi si organizza per il parcheggio...!! :br :br Bella Manu!

eh si!

 

VENGA LE MARPION........... VENGA LE FROSCIONNNNNNNNNN :br

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno il pranzo romano SPACCA!!! :oo

 

COMPLIMENTI DAVVERO!!! :shock:

 

:sad:

 

Si spacca i marroni :sad:

 

Beato a te' Euge'..........se staremo in 20 persone comprese le donne.....e grazie che cola....come tutti l'anni.......pare che viene pure er papa......poi semo 4 gatti :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
giancarlo tdi101

ci sarò al 100% :ok:

e spero anche in compagnia :ok:

mà sara difficile !! :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si spacca i marroni :rolleyes:

 

Beato a te' Euge'..........se staremo in 20 persone comprese le donne.....e grazie che cola....come tutti l'anni.......pare che viene pure er papa......poi semo 4 gatti :P

beh noi ci stiamo se l'altri non vonno mai veni non è che potemo annalli a pia a casa con bullock! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh noi ci stiamo se l'altri non vonno mai veni non è che potemo annalli a pia a casa con bullock! :sad:

Bravo...l'importante è che stamo in compagnia e passiamo na bella gioranata!!! :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo...l'importante è che stamo in compagnia e passiamo na bella gioranata!!! :lol:

 

soprattutto quando alla fine del pranzo faremo tutti drift con la golf di filippo :sad: :sad: :sad: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...