Vai al contenuto

17/12/2006, Pranzo Di Natale A Brescia


Messaggi consigliati

Un grazie a tutti i presenti!

Per chi non ha potuto o non è voluto venire ecco il menù e la foto di gruppo.... E CHE GRUPPO!!!

:br

gruppo1280.jpg

 

 

 

menu1.jpg

 

 

 

menu2.jpg

 

 

 

Eravamo tantissimi :oo

Ma Alan cosa stava cercando di mettere a fuoco?!? :gci:rotfl:

 

 

 

 

 

 

La foto del "volantino/menù" però è tarocca... B) :ok:

Modificato: da Riwa
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 248
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • EugeR32

    31

  • ConteDj

    18

  • Padu

    17

  • pirLim

    17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mitici TUTTI !!!!!! :gci

 

DSC00303.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dimeticavo... Andrewosky culissimo... :ok:

 

 

magari é arrivato alle 8 di sera :ok: :ok: :gci :gci :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dimeticavo... Andrewosky culissimo... :ok:

 

non l'hai visto? era al casello che entrava a piedi quendo noi tornavamo a casa :ok: :ok: :gci

 

 

 

andreLewinsky, sei proprio un gay-pride

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima giornata, mi ha fatto piacere vedere che tanti di noi hanno trovato il tempo/la voglia di passare una domenica insieme!

 

All'anno prossimo! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'era pure Riwa? me lo sono perso se c'era....

Cmq si bella giornata, cavolo c'erano più r32 che altro!!!

 

Cmq confermo, la R di Euge fa troppo cagnara, si vede che è un paraculato, se esco di casa io con la sua R mi arrestano dopo 20 metri...

 

Bellissima giornata, mi ha fatto piacere vedere che tanti di noi hanno trovato il tempo/la voglia di passare una domenica insieme!

 

All'anno prossimo! :ok:

 

 

Ma perchè fare passare un anno? dai ogni tanto ci si potrebbe trovare, scambiare 2 chiacchiere fa sempre piacere

Link al messaggio
Condividi su altri siti

favilla noi ci eravamo trovati anche l'8 ottobre :ok:

 

e come dicevo agli altri oggi mi piacerebbe ripetere quella mangiata anche nei primi mesi del 2007... sempre disponibili x andare alla Stube se volete tornare li, oppure se qualcuno conosce posti dove si mangia tanto e bene... si faccia avanti! :ok:

 

che splendida giornata

 

io è tutta sera che gioco con le nuove modifiche... in attesa dello scarico :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ne conosco uno a Piacenza di posto dove si mangia benissimo e si spende sui 20/25€

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chi è l'anima buona che si mette a mettere i nick in quella bellissima foto di gruppo?

 

Qualche vecchio lupo l'ho riconosciuto... ma il resto.... brancolo nel buio! :shock: :shock:!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella giornata,ringrazio tutti ed in particolare Geniom per le modifiche al tachimetro e conte per i complimenti aulla calandra

 

Ma alla fine che modifiche avete fatto col computerino?

Abilitato l'autonomia residua e messo a posto le grafiche che ho messo che non coincidevano con le originali(cioè segnavano male perchè tarate diversamente)

 

 

se qualcuno conosce posti dove si mangia tanto e bene... si faccia avanti! :shock:

Io ne conosco uno che è imbattibile:si mangia tartufo,funghi ed altre prelibatezze,si prandono degli ottimi vini(quel che uno vuole)e non si spende mai più di 25€!!!!!Ristorante Belvedere,Montese(MO)

Sennò c'è un posto dove si mangia discretamente ma il posto è stupendo,ovvero il lago di Suviana in provincia di Bologna;il ristorante si chiama La Spiaggetta ed è sul lago.Qui come dicevo precedentemente sarebe un ottimo posto anche da farci un raduno perchè il parcheggio è grande eppoi s può far di tutto

 

Ma perchè fare passare un anno? dai ogni tanto ci si potrebbe trovare, scambiare 2 chiacchiere fa sempre piacere

Infatti io pensavo a fare un richiamino verso Pasqua...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi bellissima giornata, bellissima compagnia e bellissime Auto!

 

Grazie a tutti!

 

:lol: ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la foto aggornata con i nomi! :lol:

Spero di non aver dimenticato nessuno o aver fatto brutte figure... ;)

post-1852-1166450080_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Euge... sai che ti voglio bene!

 

Sempre mitico! :sad: B)

 

Bella foto, mettetela negli annali!

 

 

 

Ah ne hai dimenticati 2! ;) :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...