Vai al contenuto

Tempi Consegna Passat Variant (ultimo Tipo)


Messaggi consigliati

Per chi ha già avuto la fortuna....... dopo quanto tempo dall'ordine vi è arrivata?

La mia (2.0 TDI DSG), è in ordine dal 22/05 e sembra essere prevista in consegna tra il 20 Dicembre e il 6 Gennaio, la porterà la Befana??? :P :rotfl: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io quando ero sul forum di quattroruote (me ne sono andato anche perchè si parlava solo di passat) c'era gente che si lamentava del 170CV DSG perchè ci mettevano quasi un anno, poi dipende dalla fortuna o da quello che hanno a disposizione, io avrei preso (come ho fatto per la golf) una che era già pronta in modo da aspettare un mesetto :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io quando ero sul forum di quattroruote (me ne sono andato anche perchè si parlava solo di passat) c'era gente che si lamentava del 170CV DSG perchè ci mettevano quasi un anno, poi dipende dalla fortuna o da quello che hanno a disposizione, io avrei preso (come ho fatto per la golf) una che era già pronta in modo da aspettare un mesetto :ok:

 

Essendo una macchina (aziendale) a noleggio lungo termine, deve essere ordinata alla :P .

E' comunque una 140cv, spero che i tempi siano più corti della 170 che è uscita dopo e che starà avendo molte richieste...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...