daviduz 1 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Colore? nero io l ho beccato 2 volte alla fine del parcheggio dove stavano gli Rdo solo che avevo l mk3 a quel tempo adessoo mi ineressa la modifica Quote Link to post Share on other sites
the.spy 0 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 qualcuno conosce un tipo col GTI V con scarico destra sinistra ?? non è dei nostri :) Carletto Inviato il 28 Aug 2008, 16:24 Rispolvero questa discussione... sono nuovo del forum, mi sono iscritto questa mattina, ma frequento da novembre scorso il gruppo dei golfisti romani all'ikea... se ci fossero altri nuovi romani sono pregati di farsi sentire su questo topic così aumentiamo di numero... ciao a tutti... a domani.... è inutile che rispolveri :blink: siamo sempre noi! :D pochi ma buoni! Quote Link to post Share on other sites
filo07 0 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 qualcuno dei golfisti romani va al Vw day a vallelunga il 26-27 settembre? Quote Link to post Share on other sites
Magicoo_GTD 1 Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 assolutamente tutti! Quote Link to post Share on other sites
filo07 0 Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 assolutamente tutti! io vado il 27 , ci si potrebbe incontrare, noi siamo 2 cooper s, una gti, e una gt. si può girare con le proprie auto vero? :lol: Quote Link to post Share on other sites
Magicoo_GTD 1 Posted September 11, 2008 Share Posted September 11, 2008 io vado il 27 , ci si potrebbe incontrare, noi siamo 2 cooper s, una gti, e una gt. si può girare con le proprie auto vero? :rolleyes: no no! ti danno le auto loro! Quote Link to post Share on other sites
vw_golf89 0 Posted June 7, 2009 Share Posted June 7, 2009 ciao a tutti visto che è passato circa un anno...volevo sapere se il raduno al parcheggio della romanina esisteva ancora...e visto che a fine anno possiederò anche io una golfetta V volevo sapere cosa dovrei fare per entrare nel gruppo...e mettere in mostra la mia futura auto...grazie mille in anticipo... :D Quote Link to post Share on other sites
the.spy 0 Posted June 8, 2009 Share Posted June 8, 2009 ciao il raduno del venerdì sera si è spostato ad ikea angnina! Quote Link to post Share on other sites
TizianoG 0 Posted June 30, 2009 Share Posted June 30, 2009 (edited) Ciao Regs!Io sono di Roma e sono un novizio...avrei un sacco di domande da farvi!!!!! :-) ...la prima in assoluto...ma non è che ci sta qualcuno che mi può aiutare a fare il musetto della mia Golfetta V style GTI?...non sono capace a farlo da solo mi servirebbero info precise!!! Grazie e a presto! Ma insomma vi vedete all'Ikea?il venerdì? Edited June 30, 2009 by TizianoG Quote Link to post Share on other sites
lorextdi 0 Posted December 23, 2009 Share Posted December 23, 2009 Ma è attivo questo gruppo??? ;) Quote Link to post Share on other sites
Radamanthys 0 Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 ragazzi ma c'è ancora il raduno ad anagnina perchè io sapevo che li avevano fermati visto i precedenti.... Quote Link to post Share on other sites
emanuele88roma 0 Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 Ci sono anche io... PRIMAAAA... ragazzi io sono di roma al prossimo vorrei partecipare... quando ci sara? Quote Link to post Share on other sites
emanuele88roma 0 Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 Ci sono anche io... PRIMAAAA... al prossimo vorrei partecipare mi tenete informato? Quote Link to post Share on other sites
Wlade 0 Posted February 24, 2016 Share Posted February 24, 2016 Ciao a tutti da torre angela! Quote Link to post Share on other sites
GOLFMAN 164 Posted March 27, 2020 Share Posted March 27, 2020 (edited) Edited June 12, 2020 by GOLFMAN Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts