FiloGTI 1,615 Posted October 17, 2006 Author Share Posted October 17, 2006 (edited) Eccomi ragazzi! Tanto per cambiare ho il computer che si è rotto! Stavolta mi è partita la scheda video! Mi sa tanto che a breve lo fullerò dalla finestra! Senza macchina e senza pc!! CHE VITACCIA! Comunque, io stasera vado alla riunione con il mio amico responsabile centro-sud dell'only focus! Quindi vediamo un po che si dice! Ma chi viene di voi? BELLAAAAA :ok: :gci p.s. TERZAAAAAAAAAA!!!!!!!! Edited October 17, 2006 by FiloGTI Quote Link to post Share on other sites
Magicoo_GTD 1 Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 fili io non posso! cmq ci vai come rappresentante del :gci o cosi giusto per facce entra a noi? cioè c'è qualcosa di ufficiale??? Quote Link to post Share on other sites
the.spy 0 Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 filì fatti e facci valere ! basta che non bevi... :gci Quote Link to post Share on other sites
FiloGTI 1,615 Posted October 17, 2006 Author Share Posted October 17, 2006 Ci vado come rappresentante del club! Vediamo che mi dicono! :gci B) :D filì fatti e facci valere ! basta che non bevi... :D io??? e quando mai!! sono astemio!! Quote Link to post Share on other sites
Magicoo_GTD 1 Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 Ci vado come rappresentante del club! Vediamo che mi dicono! B) :D :D io??? e quando mai!! sono astemio!! avoja!!!!!!!!! :gci Quote Link to post Share on other sites
the.spy 0 Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 Ci vado come rappresentante del club! Vediamo che mi dicono! B) :D :D io??? e quando mai!! sono astemio!! appunto motivo in piu' per non farlo i nokia sono pericolosi.... pure le sagre.... :gci Quote Link to post Share on other sites
FiloGTI 1,615 Posted October 17, 2006 Author Share Posted October 17, 2006 appunto motivo in piu' per non farlo i nokia sono pericolosi.... pure le sagre.... :gci B) :D :D :gci Quote Link to post Share on other sites
daviduz 1 Posted October 17, 2006 Share Posted October 17, 2006 Eccomi ragazzi! Tanto per cambiare ho il computer che si è rotto! Stavolta mi è partita la scheda video! Mi sa tanto che a breve lo fullerò dalla finestra! Senza macchina e senza pc!! CHE VITACCIA! Comunque, io stasera vado alla riunione con il mio amico responsabile centro-sud dell'only focus! Quindi vediamo un po che si dice! Ma chi viene di voi? BELLAAAAA :lol: :gci p.s. TERZAAAAAAAAAA!!!!!!!! co che gente ti vai a mischiare?? ecco xke ti sfascia il pc :D :P Quote Link to post Share on other sites
Magicoo_GTD 1 Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 attendiamo notizie! Quote Link to post Share on other sites
LeLeGTI 0 Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 a filo come sei caduto in basso!!!!! Quote Link to post Share on other sites
FiloGTI 1,615 Posted October 18, 2006 Author Share Posted October 18, 2006 (edited) La situazione è questa: Ieri sono andato alla riunione, e il raduno sarà controllato dalle FDO e dovrà essere consegnata all RDO una lista ufficiale dei membri per cui venerdi sera andiamoci tutti e diamogli la lista!! Tale lista non andrà mai nelle mani delle FDO, è solo uno strumento per stabilire chi viene e chi no! Le regole sono poche ma devono essere rispettate. Si entra a velocità non ridotta, de più!! Niente sgommate, accellerate, sgasate....etc. Le FDO saranno sempre presenti al raduno ma per quanto riguarda le modifiche alle macchine, faranno finta di niente A MENO CHE non si dia loro il motivo di fare controlli super approfonditi, trasgredendo alle regole e li sono cazzi. Moto, motorini non sono accettati. Poi a voce vi dirò tutto meglio. Edited October 18, 2006 by FiloGTI Quote Link to post Share on other sites
marco79 0 Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 La situazione è questa: Ieri sono andato alla riunione, e il raduno sarà controllato dalle FDO e dovrà essere consegnata all RDO una lista ufficiale dei membri per cui venerdi sera andiamoci tutti e diamogli la lista!! Tale lista non andrà mai nelle mani delle FDO, è solo uno strumento per stabilire chi viene e chi no! Le regole sono poche ma devono essere rispettate. Si entra a velocità non ridotta, de più!! Niente sgommate, accellerate, sgasate....etc. Le FDO saranno sempre presenti al raduno ma per quanto riguarda le modifiche alle macchine, faranno finta di niente A MENO CHE non si dia loro il motivo di fare controlli super approfonditi, trasgredendo alle regole e li sono cazzi. Moto, motorini non sono accettati. Poi a voce vi dirò tutto meglio. Perfetto :P Quote Link to post Share on other sites
Magicoo_GTD 1 Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 Perfetto :rotfl: logico lui è il capo supremo! :P Quote Link to post Share on other sites
LeLeGTI 0 Posted October 19, 2006 Share Posted October 19, 2006 meglio di così!!! Quote Link to post Share on other sites
robbbbby3583 0 Posted October 19, 2006 Share Posted October 19, 2006 :D :hand: :hand: :hand: E bravo Filippo!!! Ragà vi devo abbandonà pure sto venerdì.... :( Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts