the.spy 0 Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 letto e sottoscritto sempre presente! :huh: Quote Link to post Share on other sites
FiloGTI 1,556 Posted October 25, 2006 Author Share Posted October 25, 2006 :huh: :ciao: :ciao: :okok: Quote Link to post Share on other sites
giancarlo tdi101 0 Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 Ho letto ora sul forum di elaborare che la braciolata non si fa più, per cui vediamoci alle 22 come l'altra volta all'entrata del parcheggio ok? Magari prima se vi va ce ne andiamo tutti a cena fuori! Che ne dite? io chiudo alle 20:00 :huh: mezzo presente !! :ciao: Quote Link to post Share on other sites
giancarlo tdi101 0 Posted October 26, 2006 Share Posted October 26, 2006 (edited) filo fammai sapere per domani ?? Edited October 26, 2006 by giancarlo tdi101 Quote Link to post Share on other sites
robbbbby3583 0 Posted October 26, 2006 Share Posted October 26, 2006 Ho letto ora sul forum di elaborare che la braciolata non si fa più, per cui vediamoci alle 22 come l'altra volta all'entrata del parcheggio ok? Magari prima se vi va ce ne andiamo tutti a cena fuori! Che ne dite? Fili ti dico che è un periodaccio x le cene...... :pippa: quindi casomai ci vediamo dopo al parcheggio.. :sad: Quote Link to post Share on other sites
Magicoo_GTD 1 Posted October 26, 2006 Share Posted October 26, 2006 Fili ti dico che è un periodaccio x le cene...... :pippa: quindi casomai ci vediamo dopo al parcheggio.. :sad: eh gia!!!! :sad: Quote Link to post Share on other sites
the.spy 0 Posted October 26, 2006 Share Posted October 26, 2006 ma non si parla di cena si parla di essere li alle 21 ci devono assegnare i posti cerchiamo di essere presenti almeno domani per assicurarci un posto degno delle nostre golfette! :sad: Quote Link to post Share on other sites
robbbbby3583 0 Posted October 26, 2006 Share Posted October 26, 2006 ma non si parla di cena si parla di essere li alle 21 ci devono assegnare i posti cerchiamo di essere presenti almeno domani per assicurarci un posto degno delle nostre golfette! :pippa: Alle 21...??? :ok: ma non era alle 22??? Quote Link to post Share on other sites
giancarlo tdi101 0 Posted October 26, 2006 Share Posted October 26, 2006 (edited) ma non si parla di cena si parla di essere li alle 21 ci devono assegnare i posti cerchiamo di essere presenti almeno domani per assicurarci un posto degno delle nostre golfette! :pippa: non credo di farcela per le 21 !!! :ok: Edited October 26, 2006 by giancarlo tdi101 Quote Link to post Share on other sites
Magicoo_GTD 1 Posted October 26, 2006 Share Posted October 26, 2006 non credo di farcela per le 21 !!! :gci fatemi sapere se tocca sta li alle 21! casomai manue se baccamo prima e se famo un pezzo de pizza! :gci Quote Link to post Share on other sites
FiloGTI 1,556 Posted October 26, 2006 Author Share Posted October 26, 2006 Ragazzi anche se non andiamo a cena fuori tutti insieme, ci vediamo al parcheggio!! Se mangio a casa, per le 9 non ce la faccio! Per cui chi può sta li alle 9, può prendere tranquillamente le mie veci perchè tanto i vostri nominativi ce li hanno, tranne quello de robbbbby! Comunque ho ripreso la macchina e non vi anticipo niente! :ok: :ok: Sarete voi a giudicare!! Quote Link to post Share on other sites
the.spy 0 Posted October 26, 2006 Share Posted October 26, 2006 (edited) io ci saro' e mi prendo il posto piu' bello e accanto a me l'amore mio :rotfl: per la tua golfetta saremo spietati! già era bella prima immagino ora.... Edited October 26, 2006 by the.spy Quote Link to post Share on other sites
robbbbby3583 0 Posted October 26, 2006 Share Posted October 26, 2006 Ragazzi anche se non andiamo a cena fuori tutti insieme, ci vediamo al parcheggio!! Se mangio a casa, per le 9 non ce la faccio! Per cui chi può sta li alle 9, può prendere tranquillamente le mie veci perchè tanto i vostri nominativi ce li hanno, tranne quello de robbbbby! Comunque ho ripreso la macchina e non vi anticipo niente! :look: :lol: Sarete voi a giudicare!! E quindi io x entrà devo aspettare cmq te giusto??? :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
Magicoo_GTD 1 Posted October 26, 2006 Share Posted October 26, 2006 Ragazzi anche se non andiamo a cena fuori tutti insieme, ci vediamo al parcheggio!! Se mangio a casa, per le 9 non ce la faccio! Per cui chi può sta li alle 9, può prendere tranquillamente le mie veci perchè tanto i vostri nominativi ce li hanno, tranne quello de robbbbby! ok allora poi ci organiziamo! Comunque ho ripreso la macchina e non vi anticipo niente! :) :) Sarete voi a giudicare!! ps: ma che hai messo i 17???????????? :arf :rotfl: :look: :lol: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: Quote Link to post Share on other sites
the.spy 0 Posted October 26, 2006 Share Posted October 26, 2006 (edited) E quindi io x entrà devo aspettare cmq te giusto??? :sad: no, te ti metti accanto al paninaro! :rotfl: :look: :lol: Edited October 26, 2006 by the.spy Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts