Vai al contenuto

Venerdì Sera, Roma, Parcheggio La Romanina


Messaggi consigliati

Oh ragazzi venerdi c'hanno dato le tessere per entrare al raduno!

 

partendo dal presupposto che è diventato una merda ormai entrano solo i club, e quindi i meglio, quelli che c'avevano le macchine piu fiche, so rimasti fuori!

 

cmq per le tessere non è un probelma quando venite ve la fanno fare senza problemi!!

 

e tanto per la cronaca.......... PIPPO C'HA PRESO LE PIZZE VENERDI SERA!!! ANCORA UNA VOLTA LA NERONA HA MESSO A FUOCO ROMA!! e adesso non t'inventa che hai sbagliato a parti!!! :rolleyes:

 

se te voi senti di che c'hai la macchina che cammina di più io te lo dico non ho problemi, non sono il tipo che rosica... però se usi il cervello e un po di memoria(soprattutto perchè è un po che ti dico che ho la macchina che ha qualche problema agli iniettori) capirai perchè stavi davanti (e non di che c'ho preso le pizze perchè m'hai sorpassato di poco) ma a me poco importa... :unsure:

 

 

P.S. COMUNICAZIONE UFFICIALE: I MEMBRI DEL DIRETTIVO HANNO DECRETATO NELL'ULTIMA RIUNIONE CHE IL CLUB NON HA BISOGNO DI ME NEL RUOLO DI RESPONSABILE REGIONALE PER VIA DI POCA PARTECIPAZIONE DA PARTE DI MOLTI (TRA CUI ALCUNI ROMANI) CHE PRIMA SI LAMENTANO PER LA MANCANZA DI RADUNI E COSE VARIE E POI APPENA C'E' LA POSSIBILITA' NEANCHE VENGONO AD UN PRANZO NE SI DEGNANO DI FARE VISITA NELLA SEZIONE ROMANA, PER CUI MANDO UN BEL VAF*****O ANTICIPATO A TUTTI QUELLI CHE SI LAMENTERANNO CHE NON SI ORGANIZZA NULLA AL CENTRO-SUD

GRAZIE.

Modificato: da FiloGTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 660
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • the.spy

    164

  • Magicoo_GTD

    163

  • giancarlo tdi101

    76

  • robbbbby3583

    74

robbbbby3583
se te voi senti di che c'hai la macchina che cammina di più io te lo dico non ho problemi, non sono il tipo che rosica... però se usi il cervello e un po di memoria(soprattutto perchè è un po che ti dico che ho la macchina che ha qualche problema agli iniettori) capirai perchè stavi davanti (e non di che c'ho preso le pizze perchè m'hai sorpassato di poco) ma a me poco importa... ;)

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Che rosicone...lo sappiamo tutti che quel pezzo di ferro è buono solo a scaldà le pizzette rosse già mezze tiepide... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dai scherzo mica ti offenderai...

Modificato: da robbbbby3583
Link al messaggio
Condividi su altri siti
robbbbby3583
P.S. COMUNICAZIONE UFFICIALE: I MEMBRI DEL DIRETTIVO HANNO DECRETATO NELL'ULTIMA RIUNIONE CHE IL CLUB NON HA BISOGNO DI ME NEL RUOLO DI RESPONSABILE REGIONALE PER VIA DI POCA PARTECIPAZIONE DA PARTE DI MOLTI (TRA CUI ALCUNI ROMANI) CHE PRIMA SI LAMENTANO PER LA MANCANZA DI RADUNI E COSE VARIE E POI APPENA C'E' LA POSSIBILITA' NEANCHE VENGONO AD UN PRANZO NE SI DEGNANO DI FARE VISITA NELLA SEZIONE ROMANA, PER CUI MANDO UN BEL VAF*****O ANTICIPATO A TUTTI QUELLI CHE SI LAMENTERANNO CHE NON SI ORGANIZZA NULLA AL CENTRO-SUD

GRAZIE.

Filì senza offesa, hai ragione che il gruppo caput mundi (se è di quello che parli) è calato parecchio come ritmo rispetto ad un po di tempo fa...ma mi sembra pure che l'ultima cosa che ci hai scritto tu nemmeno la ricordo più...

Per quanto riguarda le organizzazioni,a parte il solito decathlon che già ci ha stancato visto che da quelle poche volte che sono venuto personalmente non mi ha detto niente,sarà il buio,saranno le solite macchine,sarà sta cagata che si entra solo in gruppo e le meglio macchine rimangono fuori...cmq non mi sembra che dopo il pranzo di Natale(a cui io stesso non sono potuto venire,ma fidati le ragioni erano abbastanza serie,qualcuno lo sa) sia stato organizzato nient'altro,quindi non credo te la possa prendere con nessuno in particolare...

Con questo non me la voglio prendere con te,anzi ti stimo per esserti preso l'impegno di organizzatore,xò... :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

robby infatti in tutto questo io non me la prendo con nessuno di voi, perchè è con voi che si è formato il gruppo, ed è grazie a voi che va avanti.

La mia critica è rivolta a chi (non fra di noi) si è per più di una volta lamentato che non si organizza nulla e poi appena nasce un qualcosa neanche ci caga..

Quindi non è riferito a te, giulia, fabio, manu etc. etc.

I nomi non mi va di farli ma se ti sbirci il forum noterai diversi post con lamentele che non si organizza mai nulla al centro.

Per quanto riguarad ulteriori organiuzzazioni dopo il pranzo, gira e rigira siamo sempre noi ad uscire (tu sei sparito :blink: ) per cui è inutile aprire post dove si organizza una kartata, una cena o che altro perchè a parte noi gli altri romani del club non ci filano minimamente quinid alla fine ci organizziamo tra di noi e stop.

Alla fine il venerdi sera è destinato a vederci e c andiamo a prendere qualcosa da qualche parte, ci andiamo a fare un giro...

Io è da un po che stavo pensando di organizzare un raduno questa estate ma aspettavo il "permesso" dai piani alti, permesso che è evidente che non c'è perchè la sezione romana è composta da noi 5 che ci vediamo sempre e molti altri, romani che si sono lamentati e non si sono neanche presentati nel forum.

Non è una critica, ognuno è libero di fare come vuole, il mio era giusto una cosa per dire che al primo che si lamenta (non tra di noi) che il club non organizza nulla all'infuori del nord gli sputo in un occhio perchè si sapeva che la mia era un periodo di prova, di conseguenza se siamo quattro gatti, il mio ruolo di responsabile regionale è completamente inutile. Per cui i raduni si continueranno a fare al nord e basta.

:shock:: :blink::

Modificato: da FiloGTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
robbbbby3583

Ti quoto in tutto quello che hai detto...hai perfettamente ragione!!!

Anzi se qualcuno si azzarda a dire qlcs siamo in 2 a sputargli negli occhi... :mellow:

Mi dispiace che ti tolgono l'incarico...ma tanto come hai detto tu è inutile...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Magicoo_GTD
se te voi senti di che c'hai la macchina che cammina di più io te lo dico non ho problemi, non sono il tipo che rosica... però se usi il cervello e un po di memoria(soprattutto perchè è un po che ti dico che ho la macchina che ha qualche problema agli iniettori) capirai perchè stavi davanti (e non di che c'ho preso le pizze perchè m'hai sorpassato di poco) ma a me poco importa... :pippa:

P.S. COMUNICAZIONE UFFICIALE: I MEMBRI DEL DIRETTIVO HANNO DECRETATO NELL'ULTIMA RIUNIONE CHE IL CLUB NON HA BISOGNO DI ME NEL RUOLO DI RESPONSABILE REGIONALE PER VIA DI POCA PARTECIPAZIONE DA PARTE DI MOLTI (TRA CUI ALCUNI ROMANI) CHE PRIMA SI LAMENTANO PER LA MANCANZA DI RADUNI E COSE VARIE E POI APPENA C'E' LA POSSIBILITA' NEANCHE VENGONO AD UN PRANZO NE SI DEGNANO DI FARE VISITA NELLA SEZIONE ROMANA, PER CUI MANDO UN BEL VAF*****O ANTICIPATO A TUTTI QUELLI CHE SI LAMENTERANNO CHE NON SI ORGANIZZA NULLA AL CENTRO-SUD

GRAZIE.

SE SE CONTINUA A INVENTA' CAZZATE!!!!!!!!! CO QUEL CESSO DE MACCHINA! :blea: :lol: :pippa: :pippa:

 

Filì senza offesa, hai ragione che il gruppo caput mundi (se è di quello che parli) è calato parecchio come ritmo rispetto ad un po di tempo fa...

aimè è vero purtroppo non ce se la fa piu a mette su una cosa decente!

 

robby infatti in tutto questo io non me la prendo con nessuno di voi, perchè è con voi che si è formato il gruppo, ed è grazie a voi che va avanti.

La mia critica è rivolta a chi (non fra di noi) si è per più di una volta lamentato che non si organizza nulla e poi appena nasce un qualcosa neanche ci caga..

Quindi non è riferito a te, giulia, fabio, manu etc. etc.

I nomi non mi va di farli ma se ti sbirci il forum noterai diversi post con lamentele che non si organizza mai nulla al centro.

Per quanto riguarad ulteriori organiuzzazioni dopo il pranzo, gira e rigira siamo sempre noi ad uscire (tu sei sparito :shock: ) per cui è inutile aprire post dove si organizza una kartata, una cena o che altro perchè a parte noi gli altri romani del club non ci filano minimamente quinid alla fine ci organizziamo tra di noi e stop.

Alla fine il venerdi sera è destinato a vederci e c andiamo a prendere qualcosa da qualche parte, ci andiamo a fare un giro...

Io è da un po che stavo pensando di organizzare un raduno questa estate ma aspettavo il "permesso" dai piani alti, permesso che è evidente che non c'è perchè la sezione romana è composta da noi 5 che ci vediamo sempre e molti altri, romani che si sono lamentati e non si sono neanche presentati nel forum.

Non è una critica, ognuno è libero di fare come vuole, il mio era giusto una cosa per dire che al primo che si lamenta (non tra di noi) che il club non organizza nulla all'infuori del nord gli sputo in un occhio perchè si sapeva che la mia era un periodo di prova, di conseguenza se siamo quattro gatti, il mio ruolo di responsabile regionale è completamente inutile. Per cui i raduni si continueranno a fare al nord e basta.

:pippa:: :pippa::

cmq fili mo senza offesa, MA AL CENTRO SUD NON SI ORGANIZZA MAI UNA CIPPA............

 

no dai gioco, io anzi lo sai non mi sono mai lamentato, anzi a me non avete nemmeno bisogno d'avvertimme prima me dite dove e quando e ci sto! MANU lavoro permettendo (a suon di permessi) c'è sempre stato quando si è organizzato qualcosa.

ieri Giulia mi parlava delle idee che aveva pensato e che aveva gia discusso con pippo per un'eventuale realizzazione, idee giuste, SE, c'è la gente con qui farle. purtroppo ognuno ha i cazzi sua da gestisse e c'ha pure ragione, uno non puo sempre mette davanti a tutto la golf, anche perche è un pezzo de latta, BELLO, ma un pezzo de latta... quindi è normale che uno ha altre priorità. poi certo la passione si porta avanti, ma anche da soli si ponno fa certe cose!

 

fili io te lo dico sinceramente, io non c'ho voglia di mettermi li a organizza cose che poi non frega niente a nessuno, e questo vale per tutti come non vale per nessuno, le stesse parole che sto a scrive qua le ho dette a giulia ieri. ma lo ammetto con tranquillità!

anche perche ora mancano le ultime cose da stabilire (ancora è presto) ma quanto ci abbiamo messo a organizza la spedizione per il my special car??? 10 minuti! sai che sono presente a tutto.

 

Passo e chiudo!

 

 

Ps. cmq per la macchina gioco e lo sai! :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
MA AL CENTRO SUD NON SI ORGANIZZA MAI UNA CIPPA............

 

non si organizza niente di serio perchè non c'è nessuno che ci segue! Da un po di tempo a sta parte siamo solo io te manu e giulia! Gli altri? spariti. Il giorno che ricompariranno si vedrà di riprendere a organizzare le cose come si deve.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ps. cmq per la macchina gioco e lo sai! :pippa:

Tranquillo a me non me ne frega un cazzo!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
robbbbby3583
MA AL CENTRO SUD NON SI ORGANIZZA MAI UNA CIPPA............

Sei sempre la solita pazza... :pippa: :pippa: :blea: :blea: :arf

 

Ragà non vi dico che piacere alzarsi il sabato mattina alle 6 per venire a lavorare... :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Magicoo_GTD
non si organizza niente di serio perchè non c'è nessuno che ci segue! Da un po di tempo a sta parte siamo solo io te manu e giulia! Gli altri? spariti. Il giorno che ricompariranno si vedrà di riprendere a organizzare le cose come si deve.

probabilmente è anche il periodo.

bisogna considerà che la macchina non puo stare al coperto, quindi un ipotetico evento, al di fuori di un pranzo/cena, si deve fare all'aperto. considera che adesso fa un po freddino, piove sempre, la gente lavora. questi so tanti fattori che alla fine sommati te stuccano e non te va da fa niente.

Probabilmente con il ritorno (speriamo visto il tempo) della primavera e poi dell'estate si possa fare qualcosa.

L'ultima poi smetto, apparte manu che se sa sta impicciato col lavoro, dico non siamo riusciti a mette su manco una stupidissima giornata sulla neve, sapendo che cmq piace a tutti. quindi non si puo fare piu di tanto!

cmq guardiamo il polo club, ogni anno il treffen, il venerdi sono sempre almeno una decina, è vero poloman sta a roma, ma alla fine per beccarci (se ci va) non serve mica un direttivo. sti cazzi di uno stupido forum, i numeri ce li abbiamo un sms a catena non ci rovina!

 

ps: poi fili ne parliamo su ms na sera, magari piano piano qualcosa di buono ne uscira fuori! alla fine il Vw golf club italia mica è nato gia fatto, saranno partiti pure loro piano piano! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

BuonGiorno a tutti!

E' vero ultimamente l'adesione è molto calata... mi metto in mezzo anche io ,visto che tra una cosa e l'altra è 1 mesetto che non ci vediamo!

Spero di rimediare presto a questa mancanza!!!

Anche perchè come diceva qualcuno bisogna prima consolidare questo gruppetto per poi motivare altre persone a seguirci!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo fili....ci son passato prima di voi a questa situazione........all'epoca eravamo altri in sezione romane ed eravamo i soliti 4-5- a vederci ed andare a mangiare o uscire la sera.....non c'e' da prendersela......ma qui al centro SUD o proprio ROMA.....la cosa non funziona.....ed aime' mai funzionera'.......sarete sempre gli stessi.....e ne sentirete molte.......del tipo: che si fa'.......che facciamo.......ORGANIZZIAMO.......tutte parole che entrano da n'orecchia ed escono dall'altra. :mad:

Come si dice........meglio pochi ma buoni :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
-Golf2.0TDI-
Ciao Raga...questo venerdi che si fa???

ciao raga...forse riesco a venire anche io questo venerdì...mi farebbe piacere rivedervi tutti. ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...