Bimba 0 Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 oooooooooooooooohh!!!!!!!!! veronesi???!!?! 'ndo state??? Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 2,780 Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 presente!!! (forse!) ........spero Quote Link to post Share on other sites
Bimba 0 Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 ragasssssssss! 4 pagine e non ci siamo messi d'accordo??! più che altro non si è aggiunto nessuno!!!! Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 2,780 Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 cest la vie! (ho scritto giusto?) avranno tutti da pensare ai regali x s.lucia Quote Link to post Share on other sites
max82 0 Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 SERA VERONESI se vi incontrate un venerdi' sera vengo pure io a fare un giro :ok: :D un mio amico mi ha detto che vicino al centro fiera c'e' un parcheggio dove si ritrovano i truzzi il venerdi' sera,voi ne sapete qualcosa????????????????????????''' Quote Link to post Share on other sites
alex1 0 Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 SERA VERONESI se vi incontrate un venerdi' sera vengo pure io a fare un giro ;) :ok: un mio amico mi ha detto che vicino al centro fiera c'e' un parcheggio dove si ritrovano i truzzi il venerdi' sera,voi ne sapete qualcosa????????????????????????''' ciao max devi chiedere ad alfaman(devil-666)lui,della zona fiera,conosce tutti i meandri..specie i + nascosti :rotfl: <_< <_< :sad: Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 ciao max devi chiedere ad alfaman(devil-666)lui,della zona fiera,conosce tutti i meandri..specie i + nascosti :shock: :shock: :shock: :shock: è cosa/come?? Chi mi disturba... ah AleSS 6 tu! MmMm ma siete sicuri? Il venerdì sera nn ho mai visto nulla di che... più che i meandri conosco la gente x strada :shock: Quote Link to post Share on other sites
alex1 0 Posted November 28, 2006 Share Posted November 28, 2006 ihihihihihihih Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 Dai sciocchini basta divagare su, allora dove ci troviamo? Pepperone? Phedrera? altro? Quote Link to post Share on other sites
Bimba 0 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 trovarci in piazza Bra no? almeno è nota a tutti... Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 trovarci in piazza Bra no? almeno è nota a tutti... Si ma il problema è il parcheggio, a molti nn garba il parking arena Quote Link to post Share on other sites
Bimba 0 Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 perchè no? è al coperto, a due passi dal centro e se viene fame sopra c'è pure il ristorante! :gci Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 perchè no? è al coperto, a due passi dal centro e se viene fame sopra c'è pure il ristorante! B) :gci il ristorante merita x definizione per il tipo svitato che lo gestisce B) guarda per me va bene! Quote Link to post Share on other sites
Bimba 0 Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 devil... credo che ci ritroveremo te, friz, io e la mia morosa! :P intanto definiamo la data... così poi magari apriamo un post con un titolo adeguato perchè "amici veronesi" magari non tutti lo guardano, invece con "raduno ........" si interessano di più... o no? innanzitutto escluderei già domani... poi c'è l'8 dic... ma è festa e magari qlcuno è via o a cena ecc... quindi si va al 15 che secondo me è perfetto... che dici? Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted November 30, 2006 Share Posted November 30, 2006 devil... credo che ci ritroveremo te, friz, io e la mia morosa! :P intanto definiamo la data... così poi magari apriamo un post con un titolo adeguato perchè "amici veronesi" magari non tutti lo guardano, invece con "raduno ........" si interessano di più... o no? innanzitutto escluderei già domani... poi c'è l'8 dic... ma è festa e magari qlcuno è via o a cena ecc... quindi si va al 15 che secondo me è perfetto... che dici? mmm ok ma sia chiaro, firz NON è MIO MOROSO :P Io il 15 ho stà cena della ditta e nn posso mancare... :/ mmm il venerdì dopo è il 22... in caso giovedì 7, che dici? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts