Jump to content
chakour123

Sblocco Autoradio Gamma

Recommended Posts

Gordon63

Ok grazie e scusa,alla prossima.

Marco_mk4

Salve a tutti, ho lo stesso problema degli altri utenti, ho comprato una radio gamma su ebay e non ho il codice...ho controllato sul libretto di uso e manutenzione e mi da un codice, che credo sia quello della vecchia radio, venduta evidentemente dal vecchio propietario. Pensate che possa andare bene quello o devo fare in altro modo, grazie in anticipo!!!!

Edited by Marco_mk4

Tuco

Di solito lo azzerano in 0000....  prova...questo se non è un privato, altrimenti lo dovrai chiedere a lui.

StefBeck
11 ore fa, Marco_mk4 ha scritto:

Salve a tutti, ho lo stesso problema degli altri utenti, ho comprato una radio gamma su ebay e non ho il codice...ho controllato sul libretto di uso e manutenzione e mi da un codice, che credo sia quello della vecchia radio, venduta evidentemente dal vecchio propietario. Pensate che possa andare bene quello o devo fare in altro modo, grazie in anticipo!!!!

Se il libretto ti è arrivato insieme alla radio  il codice è quello

Se il libretto è di una macchina e l'autoradio di un'altra allora non è quello,  se è ebay e la radio non ti è stata fornita col codice  e non è forzata a 0000 apri una contestazione

Maxritmo
6 ore fa, Tuco ha scritto:

Di solito lo azzerano in 0000....  prova...questo se non è un privato, altrimenti lo dovrai chiedere a lui.

mi visti code azzerati... cmq può fare dei tentativi... a ogni sbaglio l autoradio si bloccherà via via per più tempo... ma non del tutto... fà prima a provare quindi

Marco_mk4

Grazie! Non è che per caso esiste un modo via internet per trovare il codice tramite il numero di serie dell'autoradio?

Maxritmo

su ebay cè a volte un servizio simile...

anni fà giravano dei programmini... ma al tempo provai e non funzionarono... poi eh

cmq hai provato il codice presente sul libretto? magari è già giusto quello

Marco_mk4

Si max, ho provato il codice del libretto, ma non va, devo trovare il modo di risalire al codice tramite il numero di serie della radio, se qualcuno sa qualcosa mi aiuti per favore!!:013:

StefBeck

Oppure bisogna leggere la EEPROM, il coso nero con otto piedini e con un programma ad hoc leggerne il codice

Maxritmo

Forse il vds.pro , ma non ho mai provato

Marco_mk4

Ciao ragazzi, sono ancora alle prese con questa autoradio...non trovo il codice...non so cosa fare, sono 2 settimane che cerco ma nulla...qualcuno può aiutarmi, magari c'è chi a più dimestichezza di me sul pc e riesce a trovare un modo, grazie a tutti!

Tuco

Hai contattato chi ti ha venduto l'autoradio?