violenza200cv 0 Posted September 27, 2006 Author Share Posted September 27, 2006 Ad agosto cera una Pagani zonda e un prototimo della 24 ore con carrozzeria in resina e telaio in carbonio.......poi c'erano delle chicche tipo bmw m3 dtm e qualche vettura da testare prima di mettere in commercio tipo il bmw serie 3 coupe',quella nuova che e' uscita in commercio un mese fa.Ne giravano due:le hanno sderenate. <_< Quote Link to post Share on other sites
dr.beetle 0 Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 il popic mi sembra un po' vecchiotto, ma a me resta la curiosità: siete riusciti ad organizzare o la cosa è ancora in gestazione? Quando Niki Lauda ci lasciò le orecchie io avevo 11 anni e per me il ring ha sempre avuto un fascino perverso. Poi un giorno me lo sono trovato su Tourist Trophy e su GT4 su PS.....più di una volta è capitato di venir beccato da mia moglie alle 6 del mattino sudatissimo :hand: e schizzato in lotta col cronometro...è troppo bello! li non si appendono i dadi allo specchietto...sono i coglioni che devi appendere!!! Quote Link to post Share on other sites
mimi™ 2 Posted April 16, 2007 Share Posted April 16, 2007 Anche a me piacerebbe ma le spese proibitive da sostenere in singolo mi ammazzano...vedi 4pieni per coprire la distanza, gomme sul ring...se trovassi un'accompagnatore per dividere il viaggio e l'albergo poi verrei anche. Quote Link to post Share on other sites
Teogtd 0 Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 Porca vacca l ho letto tardi :rolleyes: :shock: :shock: ragazzi siete già andati ? se non siete ancora partiti e non vi secca farvi superare da un diesel :hand: :hand: :lol: ......io ci sono !!!! da Treviso sarà un pò più lunga ma non importa ..... :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
marco3882 3 Posted May 11, 2007 Share Posted May 11, 2007 anche io verrei ma piu che altro no è il costo del viaggio e dell alloggio ma della giornata intera di corse 400 euro avete detto... Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted June 27, 2007 Share Posted June 27, 2007 ci ho girato lunedì :pippa: Quote Link to post Share on other sites
KawaM® 14 Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 Pensare di girare nell' Inferno Verde è una cosa che mi ha sempre affascinato... ... si potrebbe organizzare ad agosto una gitarella... :lollone: Quote Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 Pensare di girare nell' Inferno Verde è una cosa che mi ha sempre affascinato... ... si potrebbe organizzare ad agosto una gitarella... :lol: Io quasi sicuramente vado proprio ad agosto, nella settimana tra il 6 ed il 12, dato che la mia donna è già in Germania da luglio!!! :sad: Quote Link to post Share on other sites
KawaM® 14 Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 Io quasi sicuramente vado proprio ad agosto, nella settimana tra il 6 ed il 12, dato che la mia donna è già in Germania da luglio!!! :blea: Mmmmmmmhhhh... io lavoro fino al 10..... e sono libero fino al 18.... :pippa: Quote Link to post Share on other sites
Devil-666 25 Posted June 29, 2007 Share Posted June 29, 2007 MmM vediamo ad Agosto che succede... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts