Jump to content

Fine Settimana Al Nurburgring Da Pazzi

violenza200cv

Recommended Posts

violenza200cv

Ad agosto cera una Pagani zonda e un prototimo della 24 ore con carrozzeria in resina e telaio in carbonio.......poi c'erano delle chicche tipo bmw m3 dtm e qualche vettura da testare prima di mettere in commercio tipo il bmw serie 3 coupe',quella nuova che e' uscita in commercio un mese fa.Ne giravano due:le hanno sderenate. <_<

• 6 months later...
dr.beetle

il popic mi sembra un po' vecchiotto, ma a me resta la curiosità: siete riusciti ad organizzare o la cosa è ancora in gestazione?

Quando Niki Lauda ci lasciò le orecchie io avevo 11 anni e per me il ring ha sempre avuto un fascino perverso.

Poi un giorno me lo sono trovato su Tourist Trophy e su GT4 su PS.....più di una volta è capitato di venir beccato da mia moglie alle 6 del mattino sudatissimo :hand: e schizzato in lotta col cronometro...è troppo bello! li non si appendono i dadi allo specchietto...sono i coglioni che devi appendere!!!

Anche a me piacerebbe ma le spese proibitive da sostenere in singolo mi ammazzano...vedi 4pieni per coprire la distanza, gomme sul ring...se trovassi un'accompagnatore per dividere il viaggio e l'albergo poi verrei anche.

• 4 weeks later...

Porca vacca l ho letto tardi :rolleyes: :shock: :shock: ragazzi siete già andati ? se non siete ancora partiti e non vi secca farvi superare da un diesel :hand: :hand: :lol: ......io ci sono !!!! da Treviso sarà un pò più lunga ma non importa ..... :rolleyes:

marco3882

anche io verrei ma piu che altro no è il costo del viaggio e dell alloggio ma della giornata intera di corse 400 euro avete detto...

• 1 month later...

Pensare di girare nell' Inferno Verde è una cosa che mi ha sempre affascinato...

... si potrebbe organizzare ad agosto una gitarella... :lollone:

Pensare di girare nell' Inferno Verde è una cosa che mi ha sempre affascinato...

... si potrebbe organizzare ad agosto una gitarella... :lol:

Io quasi sicuramente vado proprio ad agosto, nella settimana tra il 6 ed il 12, dato che la mia donna è già in Germania da luglio!!! :sad:

Io quasi sicuramente vado proprio ad agosto, nella settimana tra il 6 ed il 12, dato che la mia donna è già in Germania da luglio!!! :blea:

Mmmmmmmhhhh... io lavoro fino al 10..... e sono libero fino al 18.... :pippa: