Vai al contenuto

Fine Settimana Al Nurburgring Da Pazzi


violenza200cv

Messaggi consigliati

violenza200cv

post-6458-1159186091.jpg

 

 

SIAMO 8/10 MATTI CHE STIAMO ORGANIZZANDO AD APRILE UN FINE SETTIMANA AL NURBURGRING SIAMO ANDATI AD AGOSTO E CI SIAMO INNAMORATI DI QUESTO CIRCUITO IL PIU' BELLO IN ASSOLUTO.

SONO 750 KM DA MILANO A NURBURG 6 ORE DI VIAGGIO PER ARRIVARE IN UN CIRCUITO DA PAURA.

ABITIAMO A MONZA E CONOSCIAMO BENE IL NOSTRO CIRCUITO IL RING PERO' E' IL RING,L'ANELLO DELLA TECNICA DOVE TUTTE LE PIU' GRANDI CASE AUTOMOBILISTICHE TESTANO I LORO FIORI ALL'OCCHIELLO....................

LE SPESE DA SOSTENERE SONO BENZINA,CASELLO(DA MILANO E' UNO SOLO) POI IN SVIZZERA IL TAGLIANDINO DELLA LORO AUTOSTRADA MENTRE IN GERMANIA E' LIBERA E L'ALLOGGIO CON IL MANGIARE CHE COSTA VERAMENTE POCO...........

L'ADESIONE NON HA COSTI PERCHE' PIU' SIAMO MEGLIO E'.................

APPENA SAPREMO BENE IL FINE SETTIMANA TURISTICO VI FARO' SAPERE CON LARGO ANTICIPO.

MI RACCOMANDO FATECI SAPERE.

 

 

<_< VIOLENZA200CV :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già in mente di organizzare per il Ring la prossima primavera... a questo punto direi: BELLA LI ORGANIZZIAMOCI GIA DA ORA!!! ;)

 

:P

 

aspettiamo gli altri pistaioli :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già in mente di organizzare per il Ring la prossima primavera... a questo punto direi: BELLA LI ORGANIZZIAMOCI GIA DA ORA!!! ;)

 

:P

 

aspettiamo gli altri pistaioli ;)

 

:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
violenza200cv

:P grande.Aspettiamo gli altri malati di mente cosi formiamo una bella carovana violente.

 

:P ;) ;) :offt:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anchio sono andato a agosto se si organizza io ci sono ce altra gente che si sta organizzando

ma voi sapete se affittano le macchine al ring perche noi volevamo affittare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok bmw e viper lo sapevo difatti ad agosto volevamo fare un giro con sabyne ma.......niente posti

invece ero iteressato a girare con le bmw 320i ma quanto costa?

voi andate su con le vostre

Link al messaggio
Condividi su altri siti
violenza200cv

si per adesso siamo 8/10 amici ed ogniuno viene su con la propria.mi sembra che una giornata costi intorno ai 400 euro pero' la puoi dividere per due pereche' poi la macchina a 2 soli posti dietro ha il rolbar quindi........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
violenza200cv

a milano so dove andare a torino non saprei.la mia di motore e' originale e' il resto che e' violenza.....dagli interni con sedili r alle cinture sparco nere a 4 punti impianto frenante maggiorato brembo e un assetto studiato apposta per il Ring molle e ammortizzatori...............

 

a dimenticavo non ho' piu i sedili dietro e un due posti alleggerito......via pannelli e ruota di scorta non si sa mai.....un prima seconda e terza e'sempre in aguato.

 

post-6458-1159195396.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci ero già andato parecchi anni fa, veramente bello, tenetemi più o meno presente a seconda della data :blea:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
violenza200cv

meglio se siamo in tanti.........

Comunque non ci sono limiti e ne obblighi al ring l'unica cosa e' per i cabrio che chi entra in pista deve mettere il casco,vettura assicurata,targa e poi che dire mmmmmmmmmm ........comunque tutte le vetture tedesche che entrano sono ricche di rool bar. :unsure: I tedeschi sono matti...... :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quali sono le restrizioni x girare al ring... veicolo assicurato, omologato, obbligo roll bar ecc...?

 

girano anche le macchine da corsa... :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...